Bazooka ed esplosivo per vendicare i boss: “La cosca voleva attentati contro obiettivi sotto…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La speranza degli arrestati era far scialare – cioè far divertire – i boss e gli affiliati in carcere.

L’obiettivo erano i Bruzzese ma la vendetta, stando alle indagini, avrebbe potuto riguardare anche gli altri fratelli del collaboratore di giustizia.

I magistrati hanno ricostruito i viaggi dei sicari che utilizzavano auto con targhe clonate e documenti falsi.

Per loro, i magistrati sono i “bastardi” che “ne fanno arrivare una dietro l’altra – dicono – C’è troppa forzatura

La Direzione distrettuale antimafia ha ricostruito gli appostamenti e i sopralluoghi dei due sicari fedelissimi del boss Teodoro Crea detto Toro e dei figli Domenico e Giuseppe Crea. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il rischio è quello che riguarda la tenuta democratica del Paese. Piuttosto, costituiscono l’effetto di un problema che sta più a monte, questo sì identificabile come l’origine e la miccia di spinte fascistoidi o eversive. (Il Fatto Quotidiano)

E vabbè sarà un caso. Il governo ha pure tutti i media […]. PADRINI FONDATORI di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista (Il Fatto Quotidiano)

Altri quattro morti sul lavoro e due infortuni in 24 ore. L’operaio, che stava realizzando una ristrutturazione, ha riportato un trauma cranico commotivo e un trauma al volto (Il Fatto Quotidiano)

Sono stati circa cinquecento i No green pass che a Milano, nel giorno dell’introduzione dell’obbligo di certificato nelle aziende, sono scesi in strada per protestare contro le misure introdotte dal governo. (Il Fatto Quotidiano)

Così, Tancredi decide di alzare lo sguardo e inizia a fare applicazioni in tutta Europa: risponde l’Irlanda. “Terminati gli studi ho cercato un posto di lavoro ma ricevevo solo rifiuti. (Il Fatto Quotidiano)

Perché Marco Travaglio riabilita Beppe Grillo dopo gli sbarellamenti di inizio anno, quando costui accreditò di grillismo il governo Draghi a patto che il ministero della Transizione energetica fosse affidato alla chimera, metà camaleonte e metà salamandra, Roberto Cingolani? D’altro canto – come insegnava don Abbondio – “se uno il coraggio non ce l’ha, non può darselo”. (Il Fatto Quotidiano)