Luisa Ranieri, quel doppio lutto che l'ha travolta

Luisa Ranieri, quel doppio lutto che l'ha travolta
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Età, altezza, peso. Nome e Cognome: Luisa Ranieri. Luisa Ranieri Data di nascita: 16 Dicembre 1973. 16 Dicembre 1973 Età: 47 Anni. 47 Anni Segno zodiacale: Sagittario. Sagittario Luogo di nascita: Napoli. Napoli Altezza: 173 Cm. Peso: 70 Kg. Domenica 16 dicembre 1973 è nata a Napoli Luisa Ranieri, l’infanzia non è delle più semplici, a soli 8 anni ha dovuto fare i conti con il divorzio dei suoi genitori. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Attrice e conduttrice italiana, Luisa Ranieri ha partecipato a numerose produzioni teatrali, cinematografiche e televisive. Separatori dalla prima moglie nel 2004, nel 2005 conosce appunto Luisa Ranieri, con la quale si è sposato a giugno del 2012 nel castello di Donnafugata nel ragusano, e dalla quale ha avuto due figlie, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2015 (Cinematographe.it - FilmIsNow)

In particolare la rosa è sicuramente un simbolo del loro amore che, dopo il matrimonio, da bianche sono diventate rosse. Leggi anche Avete visto il fratello di Luca Zingaretti? (Cinematographe.it - FilmIsNow)

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, ecco perché si amano come il primo giorno. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial). (Yeslife)

Luisa Ranieri, poliziotta sexy ma di ferro. Da «Antò fa caldo» ai grandi film e serie tv

Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri; la donna rivendica il suo impegno e il ruolo professionale a prescindere dal suo uomo: “Sono stata anche io vittima di pregiudizi“. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri e la confessione inedita: “E’ la mia unica certezza”. (YouMovies)

Sono molto felice di averlo incontrato.”. Un momento toccante è avvenuto anche quando la Regina della domenica di Rai 1 ha chiesto a Luisa Ranieri di raccontare il rapporto che la lega a Napoli, sua città natale (DiLei)

Perchè lei è molto brava in questo ruolo, perchè è una donna forte che si è fatta da sola, ma non perde nè la femminilità nè l’ironia. La serie è liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr