Luisa Ranieri, quel doppio lutto che l'ha travolta

Età, altezza, peso. Nome e Cognome: Luisa Ranieri. Luisa Ranieri Data di nascita: 16 Dicembre 1973. 16 Dicembre 1973 Età: 47 Anni. 47 Anni Segno zodiacale: Sagittario. Sagittario Luogo di nascita: Napoli. Napoli Altezza: 173 Cm. Peso: 70 Kg. Domenica 16 dicembre 1973 è nata a Napoli Luisa Ranieri, l’infanzia non è delle più semplici, a soli 8 anni ha dovuto fare i conti con il divorzio dei suoi genitori. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il 21 febbraio debutterà come protagonista nella nuova serie Rai Le Indagini di Lolita Lobosco, per cui Luisa si è detta fortunata. Luisa Ranieri è alta 1,73 m e rappresenta l’emblema della bellezza mediterranea, oltre ad essere un’attrice estremamente apprezzata per i suoi ruoli principalmente televisivi. (Lanostratv)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri rivela: “Lavorare com mio marito è un incubo”. Ma dove ha incontrato il marito Luca? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri e la confessione inedita: “E’ la mia unica certezza”. (YouMovies)

Luisa Ranieri ha confessato di avere un’idea fissa, diventata una vera ossessione: compra e colleziona scarpe, d’ogni genere, purché siano di ottima fattura. – ha raccontato Luisa Ranieri al Corriere della sera – Però sono anche tattile: bacio, abbraccio, coccolo. (ControCopertina)

Sposato da 8 anni con Luisa Ranieri, attrice attiva in teatro, al cinema e in televisione, anche lei protagonista di film e serie tv di successo. Luca Zingaretti, attore italiano interprete di numerosi successi cinematografici e televisivi, iconico volto di Salvo Montalbano nella celebre serie tv Il commissario Montalbano, è uno degli attori maggiormente apprezzati nel panorama italiano. (Positanonews)

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial). (Yeslife)

La loro unione ha dato alla luce due splendide figlie: Emma e Bianca. Emma e Bianca Zingaretti, eccovi svelata la loro storia. (YouMovies)