Nuytinck beffa D’Aversa: il Parma getta al vento la vittoria

Nuytinck beffa D’Aversa: il Parma getta al vento la vittoria
SerieANews SPORT

Parma-Udinese, la sintesi. Finisce in parità il match tra Parma e Udinese.

Stefano Okaka dà il via alla rimonta al minuto 64; ci pensa poi Nuytinck, a dieci minuti dal termine a pareggiare il match e portare il tabellino sul definitivo 2-2 finale

I ragazzi di Roberto D’Aversa non battono la formazione di Luca Gotti: beffa di Nuytinck nel finale.

Finisce in parità il match tra il Parma di Roberto D’Aversa e l’Udinese di Luca Gotti allo stadio Ennio Tardini. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Parma, esonero D’Aversa: le ultime. Parma, esonero D’Aversa: la prima vittoria della “nuova” gestione del tecnico stava per avvicinarsi sempre di più. Parma, esonero D’Aversa: subito dopo la fine della partita pareggiata dalla sua squadra contro l’Udinese, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ l’allenatore dei ducali. (Stop and Goal)

"Credo che quando le cose non vanno benissimo si va alla ricerca dei responsabili per cercare un alibi CI deve essere sconforto per il risultato ma non per la prestazione perché abbiamo fatto una buona gara. (TUTTO mercato WEB)

La squadra continua a prendere gol e con l’Udinese spreca un doppio vantaggio. Questa partita dimostra che se in Serie A c’è l’occasione di “ammazzare” sportivamente l’avversario occorre chiudere la gara. (Il Posticipo)

Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna"

Poi si è presa la decisione di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché sono importanti e devono dare l’esempio con massima professionalità”. MAN – “Oggi Man è entrato e ha fatto molto bene (SOS Fanta)

Perché è vero che siamo andati in doppio vantaggio ma ci sono state altre occasioni in cui potevamo concretizzare meglio e alla fine abbiamo concesso due occasioni con cui l'Udinese ha pareggiato la partita. (TuttoUdinese.it)

In questo momento errori di atteggiamento non ce ne possono essere e loro sono due giocatori rappresentativi, perciò esigo siano un esempio per gli altri". Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr