Pioli: "La squadra è cresciuta quando ha perso riferimenti importanti dello spogliatoio"

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, commentando anche la crescita della propria squadra nonostante l'assenza per un lungo periodo di due pilastri come Ibrahimovic e Kjaer: "Credo che la testimonianza della crescita dei miei ragazzi sia data soprattutto dalle assenze durature di Zlatan e di Simon.

In questo periodo la squadra è cresciuta sicuramente tanto"

Quanto sono cresciuti gli altri per cercare di sopperire a due pilastri della squadra. (Milan News)

Su altri media

Il club ci sostiene ed è sempre presente, chi lavora qui cerca di mettere a disposizione degli altri il massimo per ottenere il massimo. (Milan News)

Dobbiamo ancora finire il nostro lavoro": così Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, decisiva per lo scudetto. "Cosa dico ai tifosi? (La Sicilia)

Chi verrà a disposizione sarà pronto in ogni momento, non ho nessun dubbio e non ce ne devono essere" (Milan News)

Ecco le parole dell’ex calciatore:. «Tatticamente è bravo ad evolversi, ma è bravo anche nell’interpretazione della partita. Con il collettivo e le giuste direttive anche il calciatore riesce a far uscire le sue doti. (Milan News 24)

Bisogna raccogliere i sassolini raccolti. Stefano Pioli è stato ripreso da Dazn prima di Sassuolo-Milan, gara fondamentale per lo Scudetto e in contemporanea con Inter-Sampdoria. COGLIERE I SASSOLINI − Le parole di Pioli prima di Sassuolo-Milan: «Solite facce, abbiamo una grande occasione. (Inter-News)

Potrebbe essere l’ultima partita di proprietà di maggioranza per i Singer: che cosa le hanno dato in questi due anni? Domani ognuno di loro può mettere un punto esclamativo in una partita che può essere storica”. (IlNapolista)