Meret, parla l'agente: “Il rinnovo è una eventualità da valutare attentamente”

Meret, parla l'agente: “Il rinnovo è una eventualità da valutare attentamente”
casanapoli.net SPORT

Il ballottaggio con Ospina. . “Il dualismo con Ospina non aiuta, Spalletti ha due portieri molto forti a disposizione”.

L’agente di Meret ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY affrontando diversi argomenti. Il ballottaggio con Ospina sta mettendo in difficoltà Meret.

Se firmi per cinque anni, tecnicamente puoi restare per cinque anni in quel club, per questo il rinnovo è una eventualità da valutare attentamente. (casanapoli.net)

Ne parlano anche altri media

La decisione verrà presa sabato Ma, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarà regolarmente al centro dell’attacco, domenica sera, contro il Torino. (CalcioNapoli24)

Ospina rientrerà in città solo tra venerdì e sabato, difficilmente potrà essere abile e arruolato per il match contro i granata. Nel frattempo si parla di rinnovo per l’estremo difensore friulano dove il contratto scade nel 2023 e il suo agente Federico Pastorello analizza la trattativa. (Il Napoli Online)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società sta provando da tempo a trovare la quadra per il rinnovo, perché considera Meret un patrimonio da blindare, ma la situazione non è al momento facile. (Napoli Magazine)

CdS- Meret, il Napoli vuole blindarlo ma il rinnovo è complicato: il motivo

In scadenza di contratto nel 2023 il futuro di Alex Meret è tutt’altro che certo. (IamNaples.it)

Dall’infermeria del Napoli arrivano brutte notizie per quanto riguarda Andrea Petagna. In vista del match contro il Torino, il Napoli di Spalletti fa il punto della situazione sui calciatori fermi ai box. (Calcio In Pillole)

Rinnovo Meret, la società azzurra punta sul portiere e vuole blindarlo: spunta la richiesta dell’ ex Udinese per la fumata bianca. Domenica giocherà titolare contro il Torino ma l’ incertezza sul posto da titolare non rendono sereno uno dei talenti del calcio italiano. (casanapoli.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr