Formula 1, Leclerc: "Monza speciale. Sogno di vincere un Mondiale con la Ferrari"

News Mondo SPORT

“Io voglio diventare un pilota migliore – ha detto Leclerc a Sky Sport riportato da SportMediaset – e sogno di vincere un Mondiale con la Ferrari […].

– Conferenza stampa dei piloti alla vigilia del GP d’Italia, quattordicesimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1.

Stiamo parlando di un Gran Premio speciale e qui c’è una atmosfera speciale per tutto il weekend“.

Potenzialmente credo che possiamo essere competitivi su questa pista, ma la Honda ha fatto sicuramente un grande lavoro e su questi rettilinei sono sicuramente molto veloci“. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ un Carlos Sainz molto sincero e schietto quello intervistato da Federica Masolin e Carlo Vanzini nel paddock di Monza. (Circus Formula 1)

Sainz, però, non vuole demordere. Non so.", ha dichiarato Carlos Sainz a Sky Sport. (Motorsport.com Svizzera)

Però quando è più difficile e lotti per posizioni che non fanno sognare, devi andare a pescare dentro di te per far uscire la migliore performance e continuare a spingere al massimo. Sicuramente, però, Max può vincere il campionato, ha più punti di Lewis e ha velocità (FormulaPassion.it)

La crisi della Ferrari come causa della “moria” di spettatori è stata dunque scartata non soltanto da Briatore, ma anche da un altro recente protagonista della Formula 1 come l’ex pilota Jarno Trulli. (FormulaPassion.it)

Faccio fatica a pensare a una F1 senza Monza, però gli eventi sono anche business e deve esserci un ritorno economico che li giustifichi Stiamo discutendo con gli organizzatori proprio per capire come rilanciare il Gran Premio. (F1Sport.it)

È bello, specie dopo tante gare senza spettatori qui in Italia, sapere che ci saranno moltissime persone sugli spalti. Noi speriamo di poterli far divertire anche se questa sulla carta non è una pista adatta alle caratteristiche della nostra vettura”. (MotoriNoLimits)