Canone Rai, c'è un pericolo di cui nessuno vi parla: come evitarlo

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Per evitare il doppio addebito del Canone Rai sarà necessario avviare una procedura specifica che ha come riferimento il Fisco

Attenzione alla bolletta con il Canone Rai del mese di gennaio 2022.

I due mesi di pausa del pagamento del Canone Rai sono terminati.

In un caso specifico verrà predisposto un doppio addebito se non si correrà ai ripari in tempo.

Canone Rai, quante volte lo pagheremo nel corso del 2022: la risposta non è scontata. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri media

In arrivo la prima rata canone RAI 2022 con la prossima bolletta della luce. Può darsi che arrivi la prima bolletta luce 2022 e questa già contiene l’addebito della prima rata canone RAI. (InvestireOggi.it)

La richiesta può essere inoltrata anche per via telematica, collegandosi dal sito: agenziaentrate.gov.it - sezione Schede informative e servizi-Agevolazioni Canone TV-Casi di esonero Va conservata la copia della raccomandata inviata. (Blunote)

Inoltre, il canone RAI fuori dalla bolletta fa notizia, ma in realtà al momento nulla cambia. Nel dettaglio, il canone RAI fuori dalla bolletta fa notizia perché si tratta di un onere improprio. (InvestireOggi.it)

Il confronto con il canone della tv, il tanto odiato, è il caso di dirlo canone Rai. Tra queste spicca di sicuro il canone Rai. (ContoCorrenteOnline.it)

La richiesta può essere inoltrata anche per via telematica, collegandosi dal sito: agenziaentrate.gov.it – sezione Schede informative e servizi-Agevolazioni Canone TV-Casi di esonero La richiesta d’esenzione va inviata all’Agenzia delle Entrate (con raccomandata A/R), unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento del titolare del contratto con l’azienda di fornitura dell’energia elettrica. (BrindisiOggi)

In tal caso, su come evitare il doppio addebito del canone RAI, occorre inviare al Fisco la dichiarazione sostitutiva. Come evitare il doppio addebito del canone RAI: attenzione alla bolletta luce di gennaio! (InvestireOggi.it)