Principe Filippo, Carlo lascia commosso l’ospedale

La residenza del principe del Galles, nel Gloucestershire, infatti dista più di 150 chilometri da Londra dove si trova il duca di Edimburgo

Condividi. Più passano i giorni più aumenta tra i sudditi la preoccupazione per le condizioni di salute del principe Filippo, ricoverato in ospedale da martedì 16 febbraio a causa di un imprecisato malessere.

Per fare visita al papà, il principe Carlo ha viaggiato per più di due ore. (Mediaset Play)

Su altri media

Il 94enne, ricoverato all’ospedale King Edward VII, sta bene ed è al momento ancora in clinica solo e unicamente per una questione di monitoraggio considerando anche l’età. Regina Elisabetta, arriva un annuncio importantissimo dal Regno Unito. (Inews24)

Vogliamo pensare che sia stato solo un attimo di debolezza di Carlo, che ha visto il principe Filippo indifeso a un’età ragguardevole. Il principe Filippo è ricoverato al King Edward VII Hospital da martedì 16 febbraio, per un malore non meglio precisato. (ilGiornale.it)

Cresce la preoccupazione per le sordi del Principe Filippo, ricoverato in ospedale da diversi giorno, sta morendo? LEGGI ANCHE> > > Regno Unito, trema la corona: il principe Filippo è stato ricoverato. (CheNews.it)

Mentre i cronisti reali si dividono sulle condizioni di salute del marito della regina, il nipote William ha tenuto a rassicurare i sudditi e i media. Nelle ultime ore ad attirare l’attenzione dei media è stato il figlio, il principe Carlo: l’erede al trono ha fatto visita al padre ed è poi stato fotografato fuori dal nosocomio con gli occhi lucidi. (L'HuffPost)

Il duca di Edimburgo, il Principe consorte Filippo, marito della Regina Elisabetta resta in ospedale. Eppure, a destare preoccupazione sono le immagine che hanno immortalato il Principe Carlo uscire dall’ospedale con gli occhi lucidi. (Thesocialpost.it)

Il Principe Filippo rimane ricoverato in ospedale presso l’ospedale King Edward VII di Londra. Al momento non sono ancora note le sue condizioni anche se una recente visita preoccupa per il suo stato di salute. (Vesuvius.it)