Principe Filippo, Carlo lascia commosso l’ospedale

Principe Filippo, Carlo lascia commosso l’ospedale
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

La residenza del principe del Galles, nel Gloucestershire, infatti dista più di 150 chilometri da Londra dove si trova il duca di Edimburgo

Condividi. Più passano i giorni più aumenta tra i sudditi la preoccupazione per le condizioni di salute del principe Filippo, ricoverato in ospedale da martedì 16 febbraio a causa di un imprecisato malessere.

Per fare visita al papà, il principe Carlo ha viaggiato per più di due ore. (Mediaset Play)

Su altri media

Le speculazioni su un possibile peggioramento delle sue condizioni sono aumentate, sui media britannici, soprattutto dopo che il principe Carlo è stato visto uscire (secondo alcuni, con gli occhi lucidi) dall’ospedale. (Corriere della Sera)

Leggi anche-> Il principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore. Ma come riporta la BBC, una visita di suo figlio Carlo, Principe del Galles, non farebbe sperare in bene per la sua salute. Il Principe Filippo rimane ricoverato in ospedale presso l’ospedale King Edward VII di Londra (Vesuvius.it)

Il principe Filippo è ricoverato al King Edward VII Hospital da martedì 16 febbraio, per un malore non meglio precisato. L’opinione, pubblica non è stata rassicurata da queste affermazioni e ha tremato quando il principe Carlo è uscito dall’ospedale con le lacrime agli occhi. (ilGiornale.it)

Il principe Filippo è ancora in ospedale ma scattano i piani in caso di morte

Il Principe Carlo, l’arrivo in ospedale e le lacrime. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da uk.monarchy (@uk.monarchy). Cosa succede se muore il Principe Filippo? Cresce la preoccupazione per le sordi del Principe Filippo, ricoverato in ospedale da diversi giorno, sta morendo? (CheNews.it)

Queste parole arrivano a rassicurare l’opinione pubblica dopo che ieri si era sparsa la voce che l’anziano duca fosse in fin di vita. La mancanza di comunicati ufficiali aveva fatto il resto, e le parole di oggi del principe William portano quindi a tranquillizzare sullo stato di salute dall’amatissimo principe consorte (ilGiornale.it)

Il marito 99enne della regina Elisabetta ha fatto il suo ingresso (senza assistenza, per suo stesso desiderio) nel King Edward VII Hospital lo scorso 16 febbraio e vi rimarrà ancora qualche giorno. Buckingham Palace si cuce la bocca sui motivi del misterioso ricovero del principe Filippo in un ospedale londinese. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr