NBA, Devin Booker sul paragone con Kobe: “Non dovrebbe esistere”

NbaReligion SPORT

In una recente intervista rilasciata a ESPN, richiesto di un commento su questo paragone da Richard Jefferson, Booker ha risposto candidamente:. “So che molte persone stanno facendo questo paragone ma non io

Alzi la mano chi, almeno una volta durante queste NBA Finals, guardando giocare Devin Booker, non gli è tornato alla mente Kobe Bryant.

D’altronde il Mamba, più che un modello, è stato davvero un’ispirazione per la stella dei Phoenix Suns. (NbaReligion)

Su altre fonti

Non è questione di odio nei confronti di Antetokounmpo: merita tutto ciò che ha conquistato e anche di più” “Se i Bucks dovessero vincere questa serie, quanti voti per vincere il titolo di MVP delle Finals prenderebbe Khris Middleton?”. (Sky Sport)

Una presenza a bordocampo che ha in parte sorpreso il n°34 dei Milwaukee Bucks, che ha raccontato in conferenza stampa il suo stupore: “A pensarci è tutto così incredibile: la prima volta che lui è arrivato alle Finals era il 2007, io non avevo mai giocato a pallacanestro in vita mia all’epoca”, sottolinea Antetokounmpo, aggiungendo poi che, a differenza di Chris Paul (amico di LeBron e il principale motivo per cui James ha deciso di essere in prima fila a seguire il match), lui non ha avuto modo di parlare con LeBron: “Non c’è stato modo di salutarci, né di chiacchierare. (Sky Sport)

Il successo per 105-98 ha chiuso la serie sul 4-2 decretando campioni Antetokounmpo e compagni . A proposito del greco, ultima partita di queste Finals eccezionale con uno score personale a fine match di 50 punti. (SuperNews)

Nella notte i Milwaukee Bucks hanno conquistato il titolo NBA 2021, il primo per Giannis e Thanasis Antetokounmpo. I due fratelli si aggiungono all'altro fratello, Kostas, che l'anno scorso ottenne l'anello con i Los Angeles Lakers, diventando i primi tre fratelli a vincere almeno un titolo nella NBA. (Pianetabasket.com)

Un altro canestro da tre punti dei Bucks, stavolta firmato Portis, ricaccia Phoenix a -7 e costringe Monty Williams al timeout (18-11 Bucks). Alla ripresa delle operazioni due canestri veloci per i Bucks, prima Holiday poi Middleton, che intercetta un passaggio svogliato di Devin Booker. (NbaReligion)

Trascinati da un leggendario Giannis Antetokounmpo, i Milwaukee Bucks hanno conquistato il secondo titolo Nba della loro storia (mancava da 50 anni, dal 1971) battendo in casa 105-98 i Phoenix Suns e vincendo 4-2 le finali al meglio delle 7 partite. (Sport Mediaset)