Solidarietà alla Cgil Bisceglie dal Partito Democratico

BisceglieViva INTERNO

Piena solidarietà alla Cgil e alle forze dell'ordine a seguito degli incresciosi episodi che si sono verificati sabato a Roma, con il deplorevole assalto alla sede nazionale dell'organizzazione sindacale più rappresentata sul territorio italiano.«A nome di tutto il Partito Democratico di Bisceglie, accompagnato dall'avvocato Vittorio Fata, mi sono recato nella sede cittadina della Cgil per esprimere la solidarietà della sezione cittadina del Pd al segretario della Camera del Lavoro Michele Valente e all'intero gruppo dirigente del sindacato» ha affermato, segretario del circolo dem biscegliese. (BisceglieViva)

La notizia riportata su altri giornali

"Possibile Abruzzo esprime piena solidarietà e sostegno alla CGIL e condanna fermamente l’attacco squadrista di matrice fascista compiuto ieri, nove ottobre, ai danni della sede nazionale dell’organizzazione sindacale. (Vasto Web)

Sui suoi social è facile imbattersi in post contro il green pass: ‘IoApro’ è addirittura promotore di un referendum per l’abrogazione del certificato verde Così sabato pomeriggio Biagio Passaro filmava in mezzo alla folla di no Green pass ed estremisti l’assalto alle istituzioni che ha paralizzato la Capitale, con gli atti di vandalismo all’interno della sede nazionale del più grande sindacato d’Italia e il tentativo di assaltare Palazzo Chigi e Parlamento. (Il Riformista)

(LaPresse) Biagio Passaro, ristoratore e leader del movimento 'Ioapro', ha pubblicato sul suo profilo social il video dell'assalto alla sede della Cgil avvenuto sabato a Roma. "La situazione è andata fuori controllo", conclude prima di terminare il video (Il Messaggero)

Sulla stessa lunghezza d’onda anche la candidata consigliere a Cuorgnè, Melania Giglio: «Volevamo manifestare la nostra solidarietà alla CGIL ma incredibilmente a Cuorgnè abbiamo trovato solo serrande abbassate. (QC QuotidianoCanavese)

politica. 'Lo Stato reagisca' commenta Landini e annuncia per il 16 ottobre una grande mobilitazione nazionale. (TG La7)

Gruppi di neo fascisti, capeggiati da esponenti di spicco di Forza Nuova, hanno fatto irruzione nella sede nazionale della CGIL dichiarandone l’occupazione. Le sedi CGIL di Viterbo e di Civitavecchia oggi sono aperte, così come sono aperte tutte le Camere del lavoro d’Italia in contemporanea con il presidio di Roma, in segno di condanna all’attacco squadrista di ieri, un attacco violento alla democrazia e alla libertà. (TerzoBinario.it)