Eicma 2021 al via: ecco cosa ci attende tra moto e scooter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Spazio alle eBike. Quest'anno Eicma dedica alle bici a pedalata assistita un'area speciale indoor di oltre 2mila metri quadrati, nel padiglione 24

Ma è confermato il parcheggio gratuito per chi andrà in moto alla fiera (ingresso porta Ovest).

Certamente, ferve l'attesa per la Moto Guzzi V100 Mandello, il modello del centenario della Casa di Mandello.

Dopo lo stop forzato causa Covid-19 dello scorso anno, torna una manifestazione che in genere attira centinaia di migliaia di appassionati tra i padiglioni della fiera. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Perché il popolo delle due ruote non si accontenta di una moto qualunque, vuole quella dei suoi sogni e si divide in tribù affezionate. Un mondo a sé che da sempre si lustra gli occhi quando arrivano i giorni delle moto in Fiera. (il Giornale)

Qui tutte le informazioni utili per visitare la fiera e tutto quello che potrete trovare nei padiglioni di Rho-Fiera Milano. LEGGI ANCHE Eicma 2021 LIVE, le novità in diretta dal salone delle due ruote. (La Gazzetta dello Sport)

Quello che sta avvenendo oggi è un piccolo miracolo di questa ripresa". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, intervenendo all'inaugurazione di Eicma, il salone del ciclo e del motociclo alla Fiera di Rho, a Milano. (LiberoQuotidiano.it)

Ed è importante che questo accada in Italia, dove l'industria delle due ruote vale oltre 7 miliardi di euro e coinvolge più di 100.000 addetti». Non mancheranno le possibilità di effettuare test ride, non solo di moto e scooter ma anche delle eBike, che potranno contare su un tracciato apposito. (La Stampa)

Da oggi al domenica torna Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ciclo e moto. Giunto alla sua 78/a edizione, l’evento è fra i più importanti al mondo per l’industria di riferimento. (Leggo.it)

Tra i protagonisti della 78esima edizione di Eicma ci sarà anche Zero Motorcycles, brand americano che realizza moto elettriche di ultima generazione, considerato la Tesla delle due ruote. Sono quattro le due ruote speciali che Zero Motorcycles porta a Eicma 2021 a Milano. (Virgilio Motori)