Anche l’iban di Squid Game esiste davvero, e i fan donano

Il codice viene mostrato nel frangente in cui il protagonista di Squid Game sta per prelevare dei soldi da un conto: il codice corrispondente viene mostrato chiaramente per alcuni secondi, mentre il personaggio sta riflettendo su cosa fare.

Anche l’iban di Squid Game esiste davvero, e i fan donano. Dopo il numero di telefono realmente intestato a qualcuno, i fan di Squid Game hanno scoperto che anche il codice iban che appare negli ultimi episodi del programma sarebbe realmente esistente. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La fiction coreana ha raggiunto 111 milioni di telespettatori nei primi 28 giorni di programmazione, scalzando dalla vetta 'Bridgerton', che ne aveva ottenuti 82 milioni. 'Squid Game' è la serie Netflix più vista di sempre al lancio. (Adnkronos)

Ma man mano che ti avvicinavi, era chiaro che avevi davanti una struttura di tutt’altro tipo.”. Il Barrier Reef Floating Resort è stato inaugurato nel 1988, ma è stato assediato per diversi anni dal maltempo e colpito più volte da cicloni. (VICE Italia)

È letteralmente sulla bocca di tutti, tranne su quella di chi deve per forza criticare il servizio di streaming dicendo che non propone mai nulla di originale (a tal proposito anche Midnight Mass meriterebbe una menzione d'onore). (SmartWorld)

It’s Okay Not to Be Okay (Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) approfondimento Squid Game, il cast della serie tv Netflix Partiamo da una premessa: serie tv coreane “come Squid Game” è difficile trovarne, perché le origini della creatura di Hwang Dong-hyuk vanno piuttosto cercate altrove, ad esempio in fonti di ispirazione dichiarate come il manga e i film giapponesi Battle Royale. (Sky Tg24 )

Eppure il successo globale di ‘Squid Game‘, la serie tv di Hwang Dong-hyuk targata Netflix, ha superato ogni aspettativa, facendo parlare di sé anche, inaspettatamente, in Corea del Nord. Nord Corea all'attacco: "Si tratta della triste realtà di Seul". (LaPresse)

Se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di leggere il nostro speciale sui sette giochi da giocare assolutamente dopo aver visto Squid Game Il precedente record per le visualizzazioni in un mese era per la prima stagione di Bridgerton, che aveva totalizzato 82 milioni di spettatori. (Multiplayer.it)