Anche l’iban di Squid Game esiste davvero, e i fan donano

Anche l’iban di Squid Game esiste davvero, e i fan donano
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Il codice viene mostrato nel frangente in cui il protagonista di Squid Game sta per prelevare dei soldi da un conto: il codice corrispondente viene mostrato chiaramente per alcuni secondi, mentre il personaggio sta riflettendo su cosa fare.

Anche l’iban di Squid Game esiste davvero, e i fan donano. Dopo il numero di telefono realmente intestato a qualcuno, i fan di Squid Game hanno scoperto che anche il codice iban che appare negli ultimi episodi del programma sarebbe realmente esistente. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di leggere il nostro speciale sui sette giochi da giocare assolutamente dopo aver visto Squid Game Insomma non è escluso che una discreta fetta di quei 111 milioni di spettatori abbia solo guardato i primi episodi per poi interrompere la visione. (Multiplayer.it)

Ma man mano che ti avvicinavi, era chiaro che avevi davanti una struttura di tutt’altro tipo.”. Il Barrier Reef Floating Resort è stato inaugurato nel 1988, ma è stato assediato per diversi anni dal maltempo e colpito più volte da cicloni. (VICE Italia)

Invece dei 45600000000 won (33 milioni di euro) i partecipanti vinceranno una tuta verde personalizzata, come quelle viste in Squid Game. Penso che assomigli molto a uno dei VIP di Squid Game. (RADIO DEEJAY)

'Squid Game' serie Netflix più vista di sempre

Avevate notato questi rimandi a morti future fatte da Squid Game stessa? Sua madre muore sul finale della serie. Squid Game ha ottenuto un incredibile successo globale, senza pari. (LaScimmiaPensa.com)

Pensate che la serie ideata da Hwang Dong-hyuk ha già raggiunto 111 milioni di utenti (o di account, che è cosa ben diversa come saprà chi condivide la spesa di Netflix) in tutto il mondo È letteralmente sulla bocca di tutti, tranne su quella di chi deve per forza criticare il servizio di streaming dicendo che non propone mai nulla di originale (a tal proposito anche Midnight Mass meriterebbe una menzione d'onore). (SmartWorld)

La serie in nove parti, che ha debuttato a settembre, racconta la storia di un gruppo di persone che rischiano la vita in un mortale gioco di sopravvivenza, che ha in palio 46 milioni di won coreani, pari a circa 33 milioni di euro Minyoung Kim, Vice President Content di Netflix Corea ha dichiarato alla Cnn che 'Squid Game' "è andata ben oltre i nostri sogni più ottimistici". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr