Lo sconto che intriga Inter e Milan | il derby infiamma il calciomercato

Lo sconto che intriga Inter e Milan | il derby infiamma il calciomercato
Zazoom Blog SPORT

Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato (Di giovedì 8 aprile 2021) L’Inter ormai è in fuga scudetto ma la principale rivale in questo campionato è stato il Milan, è pronto un duello anche sul calciomercato.

L’ha la seconda difesa del campionato, soltanto la Juventus ha subito un gol in meno.

Una domanda la cui risposta parrebbe scontata, viste le tante notizie che addensano fosche nubi sul settore

Una domanda la cui risposta parrebbe scontata, viste le tante notizie che addensano fosche nubi sul settore. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Redazione Il Milanista. MILANO - Il futuro di Nikola Milenkovic è sempre un rebus. Sembrava dovesse andare in Premier League, invece qualcosa potrebbe essere cambiato nel futuro di Milenkovic, il Milan torna in corsa? (Il Milanista)

Ma Milan e Inter non stanno a guardare e, secondo le informazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, il futuro potrebbe essere a Milano Entrambe provano l’approccio per portare via il giocatore dai Sanniti in vista della prossima stagione. (SuperNews)

Vittorie ora valgono doppio”. Calciomercato Inter e Milan, nuovo derby per Milenkovic: cala il prezzo. Antonio Conte ha trovato grande solidità nel suo reparto arretrato. Inter e Milan vogliono chiudere al meglio la stagione, ma occhio alle prospettive sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Milenkovic non rinnova: ecco il prezzo per acquistarlo dalla Fiorentina

La possibilità di ingaggiarlo a zero a gennaio potrebbe indurre il club viola ad abbassare le pretese per il cartellino. Mercato Inter: occhi su Milenkovic. Fino alla scorsa estate, il serbo, seguitissimo anche dal Milan, sarebbe stato valutato circa 40 milioni di Euro. (CalcioDipendenza)

Il serbo ha scelto di non voler rinnovare con il club viola e per questo motivo il suo addio parrebbe certo. (Zazoom Blog)

Stiamo parlando ovviamente del balcanico Nikola Milenkovic. 100 – Nikola #Milenkovic gioca la sua 100ª partita in Serie A a 23 anni e 68 giorni; nell'era dei tre punti a vittoria, solo Federico Chiesa ci è riuscito da più giovane tra i giocatori della Fiorentina (21 anni e 213 giorni) (numero-diez.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr