Il ciclo di Conte. Repubblica: "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto"

Il ciclo di Conte. Repubblica: Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto
TUTTO mercato WEB SPORT

Repubblica: "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto". vedi letture. "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva.

Il ciclo di Conte.

La speranza è che venga lasciato in pace da altri club o che se interpellato declini la proposta.

Ora però prima lo Scudetto, poi il rinnovo

In casa Inter, il timore che Conte, vinto lo Scudetto possa salutare un po' come accaduto con Mourinho dopo la vittoria della Champions, c'è. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun problema dunque nel trovare una data, ottimale anche per le due squadre che non hanno altri impegni oltre al campionato. Perché Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo si giocano alle 18:45. Ma perché per Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo si giocheranno alle 18:45? La partita valida per il recupero della 28a giornata di Serie A, è in programma oggi in contemporanea dunque con Juve-Napoli alle 18:45. (Sport Fanpage)

L’ha ribadito alla squadra anche nelle ore post Bologna, nei giorni di allenamento di Pasqua e Pasquetta. Magari al tecnico verranno i brividi, nel pensare che la sua Inter sta seguendo le orme della squadra di Trapattoni, quella dei record, l’allenatore che Conte ha sempre considerato il suo maestro" (Fcinternews.it)

D'altronde il Sassuolo, tra infortunati e scelte anti-Covid, anche contro la Roma ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque pur con una squadra rimaneggiata, non a caso Conte pensa al turnover ma senza esagerare. (Sport Mediaset)

Preview Inter-Sassuolo - Conte senza 4 pedine: dubbi ovunque, Sanchez spera

L’Inter è ad un momento di svolta sotto il profilo societario, l’avventura di Zhang alla guida del club nerazzurro subirà comunque degli scossoni. Secondo quanto racconta l’edizione odierna di “Milano Finanza”, ci sarebbero due fasi nella progettazione della svolta societaria dell’Inter. (SerieANews)

---. PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. In attacco, invece, Sanchez spera di tornare dal 1': Lautaro resta in vantaggio sul cileno, ma la scelta non è ancora definitiva. (Fcinternews.it)

Sono tanti i talenti di proprietà nerazzurra che attendono di conoscere il prossimo step della loro carriera. Fabio Alampi. Ultima fase della stagione: l'Inter prosegue la sua marcia verso lo scudetto, ma nel frattempo la dirigenza sta già mettendo a punto le strategie di mercato in vista del prossimo anno. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr