Il ciclo di Conte. Repubblica: "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Repubblica: "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto". vedi letture. "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva.

Il ciclo di Conte.

La speranza è che venga lasciato in pace da altri club o che se interpellato declini la proposta.

Ora però prima lo Scudetto, poi il rinnovo

In casa Inter, il timore che Conte, vinto lo Scudetto possa salutare un po' come accaduto con Mourinho dopo la vittoria della Champions, c'è. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono tanti i talenti di proprietà nerazzurra che attendono di conoscere il prossimo step della loro carriera. Fabio Alampi. Ultima fase della stagione: l'Inter prosegue la sua marcia verso lo scudetto, ma nel frattempo la dirigenza sta già mettendo a punto le strategie di mercato in vista del prossimo anno. (fcinter1908)

L’Inter è ad un momento di svolta sotto il profilo societario, l’avventura di Zhang alla guida del club nerazzurro subirà comunque degli scossoni. Per il futuro, secondo Milano Finanza, prende corpo l’ipotesi di una Spac (Special Purpose Acquisition Companies), società finalizzata all’acquisizione di un business già esistente (SerieANews)

Il tutto in vista della possibile definizione del riassetto proprietario che potrebbe concretizzarsi a giugno", conclude il quotidiano Non è da escludere che intanto possa arrivare da Goldman Sachs un prestito bridge da 80 milioni. (fcinter1908)

L’Inter di Antonio Conte ha collezionato altri tre punti nella partita di ieri contro il Sassuolo, valida per il recupero della 28a giornata di Serie A. Grazie alla compattezza e alla solidità che hanno contraddistinto questa squadra nella stagione attuale, sono arrivati tre punti fondamentali per il continuo del proprio percorso. (CIP)

---. PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. In attacco, invece, Sanchez spera di tornare dal 1': Lautaro resta in vantaggio sul cileno, ma la scelta non è ancora definitiva. (Fcinternews.it)

L'obiettivo dell'Inter di oggi è evidente: battere il Sassuolo per staccare ancor di più le rivali e avvicinarsi allo scudetto. L’ha ribadito alla squadra anche nelle ore post Bologna, nei giorni di allenamento di Pasqua e Pasquetta. (Fcinternews.it)