Benevento, Foulon: “Sul rigore c’era preoccupazione, ma siamo stati fortunati. Punto importantissimo”

Benevento, Foulon: “Sul rigore c’era preoccupazione, ma siamo stati fortunati. Punto importantissimo”
RomaNews SPORT

Queste le sue parole riportate dal sito ottopagine.it:. Foulon su Benevento-Roma. “Penso che sia un punto importantissimo in chiave salvezza.

Il calcio italiano mi piace molto.

– Il giocatore del Benevento Dam Foulon è stato l’autore del fallo in area su El Shaarawy che ha portato Pairetto ad assegnare un rigore alla Roma.

Fortunatamente è stato segnalato il fuorigioco, quindi il fallo non è importante. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Il Benevento si è chiuso bene. Siamo arrivati senza difficoltà negli ultimi 30 metri, dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, siamo stati poco concreti e poco aggressivi nell’ultimo momento. (ForzaRoma.info)

Poi arrivano due telefonate di Lapadula e il sudore freddo per il colpo di testa in area dell’ex Barba. Uscita coi tempi giusti a fine primo tempo quando c’è da frenare Lapadula tenuto in gioco da Karsdorp. (ForzaRoma.info)

– Cade anche il talismano dell’infallibilità contro le squadre di normale livello, e la Roma getta due punti con una gara pigra, sonnolenta nei ritmi, confusionaria nelle letture, senza il furore che dovrebbe essere proteso in campo nel momento in cui l ultimo quarto di gara è arrivato, e la corsa Champions subisce un brusco rallentamento, così come lo scontro diretto di domenica prossima potrebbe ulteriormente complicare; alcuni cambi tardivi, e l’intestardirsi di certi singoli, uniti alla leziosità di altri, hanno finito per agevolare la fase difensiva di un Benevento che non aspettava altro che lo sbattere infruttuoso e velleitario sul muro eretto. (RomaNews)

Benevento-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca conferma Borja Mayoral. Dzeko in panchina

Stando a Repubblica.it, l’Antitrust ha imposto all’emittente 2 milioni di euro di sanzioni per pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti con abbonamento “Sky Calcio” e “Sky Sport”. Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. (RomaNews)

All’amarezza per la sconfitta, va aggiunta anche la preoccupazione destata dalle condizioni di Ibrahimovic. Come fatto sapere dal tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, nelle dichiarazioni post partita, Ibra ha chiesto il cambio dopo aver avvertito un crampo. (RomaNews)

Dzeko in panchina. vedi letture. Roma in campo a Benevento con l'obiettivo di andare a -3 dal Milan e consolidare il terzo posto. Benevento (4-3-2-1): Montipó; De Paoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr