La Roma ne ha molti, io mi sento uno in più che arriva in squadra: sento la responsabilità di aiutare la Roma a crescere e a raggiungere gli obiettivi". Il centrocampista portoghese non si tira indietro, è pronto a prendersi la scena e guidare i compagni nelle prossime sfide. “Sono un calciatore a cui piacciono le sfide. Il centrocampista portoghese non si tira indietro, è pronto a prendersi la scena e guidare i compagni nelle prossime sfide in campo Non ho paura di venire qui con la formula del prestito, a 29 ho già dimostrato il…
Leggi
Tutti gli articoli su
Oliveira: “Non ho paura, so di…"
Per saperne di più:
E un mercato di “riparazione” che si preannunciava interlocutorio sta invece ridefinendo rapidamente i contorni della rosa giallorossa. A Trigoria dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno salutato Calafiori, Borja Mayoral e Villar. La Roma cambia pelle, il mese di gennaio può rappresentare il vero punto di svolta della stagione giallorossa. Porte girevoli in azioni a Trigoria: dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno saluta Calafiori, Borja Mayoral e Villar, in…
Leggi
Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo. Non ho paura di arrivare a Roma in prestito, sono qui per dimostrare il mio valore. Un uomo di personalità senza essere troppo ingombrante: “Ho 29 anni e ho già dimostrato il mio valore nel calcio. La Roma ha grandi calciatori e io mi sento uno in più, con il compito di aiutare. La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza troppe…
Leggi
Non ho paura di arrivare a Roma in prestito, sono qui per dimostrare il mio valore. La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza troppe pressioni esterne Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo. La Roma ha grandi calciatori e io mi sento uno in più, con il compito di aiutare.
Leggi
Quanto al tema della personalità, di cui ha parlato anche il mister, è normale che faccia così. La Roma ha già due specialisti come Pellegrini e Veretout. Sotto controllo anche la situazione Rui Patricio, che dovrebbe scendere regolarmente in campo nonostante il portiere non sia al meglio Mourinho è abituato a vincere, a giocare sempre con grandi calciatori». (E. ZOTTI) - Sergio Oliveira è pronto a prendersi il centrocampo della Roma.
Leggi
C'è chi sostiene possa essere troppo lento per il calcio italiano. ulio Velazquez, ex tecnico dell'Udinese, ha parlato del nuovo acquisto della Roma Sergio Oliveira, che lo ha affrontato da avversario in varie partite del campionato portoghese. Penso possa essere molto adatto alla Serie A, un campionato molto tattico" Davvero un centrocampista completo, che è arrivato al momento della maturità".
Leggi
Lo Special One potrebbe utilizzarlo come mezzala nel 3-5-2 o nel 4-3-3, oppure nei due in mediana nel 4-2-3-1 La mia posizione preferito è in un centrocampo a tre come numero 8 o più basso in una mediana a due". L'allenatore lo ha voluto perché è un vincente, dato che ha vinto 8 trofei in carriera. Lo stesso gm ha annunciato che "due anni fa nessuno dei due poteva pensare di essere insieme. I rivali hanno deposto le armi e si sono uniti: Tiago Pinto era uno dei dirigenti del Benfica, mentre…
Leggi
A centrocampo l'escluso d'eccellenza potrebbe essere Veretout, mentre in attacco ci dovrebbero essere Zaniolo, Abraham e Felix. Io sono uno in più, arrivato per aiutare la squadra a crescere" - queste le parole di Sergio Oliveira in conferenza stampa. Mourinho lo lancerà contro il Cagliari dal primo minuto, contro il quale giocherà con il 4-3-3. Poi si è soffermato sul tema del carattere e della personalità: "Non ho paura di arrivare in prestito.
Leggi
È stato un. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Sul proprio profilo Instagram, Borja Mayoral ha salutato la Roma e i suoi tifosi: "Roma!
Leggi
“Due anni fa nessuno dei due poteva pensare di essere insieme – ammette infatti il g.m. Pinto: "Sergio non ha bisogno di presentazione, ha uno status internazionale che tutti conoscono". I rivali hanno deposto le armi e adesso si annusano come due cuccioli in amore. Sergio non ha bisogno di presentazione, ha uno status internazionale che tutti conoscono. È un centrocampista bravo e con tanta voglia di venire a Roma".
Leggi
La Roma ha presentato alla stampa Sergio Oliveira, nuovo centrocampista giallorosso. Questo nuovo protocollo può rappresentare una svolta per tutti i campionati, eliminando di fatto tutte le controversie emerse nelle settimane passate. Giornata di saluti invece per Mayoral e Calafiori mentre il CTS approva il nuovo protocollo anti Covid. Nel tardo pomeriggio è arrivata una svolta in Serie A . Il Comitato Tecnico Scientifico ha approvato il nuovo protocollo per gli sport di…
Leggi
Nessun problema per il centrocampista che ha ancora tanto da dare al calcio: "Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare la Roma. L'esplosione dopo la maturità. Il suo non è stato sempre un talento brillante: Sergio Oliveira è ormai alla soglia dei 30 anni ma soltanto da poco ha raggiunto il picco massimo della sua carriera. La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza avere…
Leggi