Un ex Sampdoria può tornare in Serie A: la Juventus ci pensa

Un ex Sampdoria può tornare in Serie A: la Juventus ci pensa
Samp News 24 SPORT

ll club bianconero ha preso tempo per riflettere sull’ex attaccante della Sampdoria: a prezzo di grande saldo potrebbe pensarci, magari attraverso uno scambio o un prestito a quanto scrive il Corriere dello Sport

La Juventus per ora rimane prima e forse unica scelta.

Il suo intermediario, Gabriele Giuffrida, ha ripreso i contatti con i club italiani che lo avevano cercato in passato.

La Juventus riflette sulla possibilità di tesserare Mauro Icardi: l’attaccante ex Sampdoria è in uscita dal PSG (Samp News 24)

Su altre testate

In procinto di trasferirsi in Turchia, i rossoblù perderanno un altro veterano per la prossima stagione, aggiungendosi a Da Costa, Danilo e Palacio Il Capitano è in procinto di trasferirsi all'Antalyaspor: in questi giorni di ritiro era finito ai margini. (Tuttobolognaweb)

Fenucci: "L'accordo con Arnautovic solo alle nostre condizioni" dal nostro inviato Simone Monari 17 Luglio 2021 dal nostro inviato Simone Monari. (La Repubblica)

Tanti indizi, forse più di una prova, almeno una certezza: Andrea Poli lascia il Bologna Andrea Poli lascerà il Bologna. (Fantacalcio ®)

Bologna, finisce l'avventura di Poli in rossoblù: il centrocampista vicino all'Antalyaspor

La situazione è vicina alla chiusura e manca solo la stesura del contratto e la firma. Il Bologna prenderà a breve un sostituto? (Tuttobolognaweb)

Ultima cosa: quanto frutterebbe di cartellino il trasferimento di Poli, che ha ancora un anno di contratto, in Turchia? Andrea Poli e il Bologna, invece, da ieri sono due corpi separati. (il Resto del Carlino)

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport infatti, l'ormai ex capitano ha lasciato il ritiro di Pinzolo nella giornata di ieri. L'Antalyaspor, che milita nella Süper Lig, la massima serie del campionato di calcio turco, gli sta formalizzando un'offerta che il centrocampista sembra pronto ad accettare (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr