Juventus, Allegri “snobba” la Champions e lancia l’allarme: le parole

Stop and Goal SPORT

Ma Allegri ha bisogno anche del primato in Champions League

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Ultime Juventus, Allegri insoddisfatto: le sue parole. Ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Mediaset, prima di Chelsea-Juventus, il tecnico Max Allegri.

Quasi “snobba” la sfida di questa sera, Allegri è carico e non vede l’ora di cambiare la sua classifica in campionato, per svoltare completamente la stagione. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Allegri pensa a una mezza rivoluzione per tamponare alle assenze. Calciomercato Juventus, tutto pronto per la firma | Arriva a gennaio. Juventus, Allegri pensa alla difesa a tre. Danilo rimarrà fuori per almeno nove partite. (JuveLive)

Allenatore: Thomas Tuchel. ' su questa azione si chiude il match tra Chelsea e Juventus. (Calciomagazine)

Il nuovo modulo della Juve: Allegri punterà sul 4-3-3. Il recente infortunio di Danilo (stop di due mesi) obbligherà Allegri a valutare nuove strategie offensive. La recente batosta contro il Chelsea potrebbe spingere Allegri a un cambio tattico radicale e definitivo. (SerieANews)

Juve e Chelsea sono entrambe a 12 punti, ma la formazione di Tuchel aveva perso soltanto 1-0 a Torino per poi ribaltare la situazione a proprio vantaggio stasera a Stamford Bridge. A parità di punti, infatti, contano, nell'ordine, i punti negli scontri diretti, differenza reti negli scontri diretti e, eventualmente, reti negli scontri diretti (Tuttosport)

Abbiamo fatto una buona partita soprattutto nel primo tempo. Nel primo tempo la squadra ha fatto bene, mi tengo quello. (ilBianconero)

Sulla partita: "La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara e ci giochiamo il primo posto nel girone con i campioni d'Europa. In questo momento dobbiamo pensare solo al momento" (Tutto Juve)