Redmi 10X, smartphone 5G lowcost con 4 fotocamere

Si chiamerà Redmi 10X e, grazie all’adozione del SoC Mediatek Dimensity 820, sarà disponibile anche in versione 5G.

Redmi 10X: il reparto fotografico. Il Redmi 10X avrà una sezione fotografica dotata di ben quattro sensori posteriori: la principale da 48 MP, un grandangolo da 8 MP, un teleobiettivo e un macro entrambi da 2 MP.

Inoltre il Redmi 10X sarà dotato di una complessa tecnologia di gestione delle fotocamere, che saranno quattro, che potrebbe portarlo a risultati addirittura simili a quelli del Google Pixel 4 a guardare la prima foto promozionale diffusa da Redmi e scattata con il 10X Pro. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

Con molta probabilità, il nuovo Redmi Note 10 – che sarà il primo smartphone della gamma a supportare la connessione ultra-veloce 5G, sia con le reti SA che NSA – avrà sotto il cofano il chipset MediaTek Dimensity 1000+. (Telefonino.net)

Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro sono comparsi in Italia dopo poco più di tre settimane dall’annuncio per il nostro Paese, svelandoci i prezzi di vendita. Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro sono sbarcati sul sito Unieuro nelle colorazioni Midnight Grey, Forest Green, Polar White (Note 9) e Interstellar Grey, Tropical Green, Glacier White (Note 9 Pro), con prezzi di rispettivamente 229,90 e 299,90 euro per le varianti da 4-128 e 6-128 GB. (TuttoAndroid.net)

Come sempre più spesso accade, anche in questo caso è grazie ad un executive di alto livello se veniamo a conoscenza di un importante caratteristica hardware di Redmi 10X Pro. Zoom 30x e stabilizzazione ottica. (TuttoAndroid.net)

MIUI 12, scopriamo insieme le novità. MIUI 12 offre un nuovissimo design dell’interfaccia utente e animazioni di sistema innovative. Per un’esperienza mobile più piacevole, MIUI 12 offre animazioni e design ispirati alla natura. (Tecnoandroid)

Ricordiamo infine che il Redmi 10X è lo smartphone che andrà ad equipaggiare per primo il nuovissimo MediaTek Dimensity 820 che gli ha già permesso di ottenere oltre 400 mila punti sulla piattaforma di benchmark AnTuTu. (XiaomiToday.it)

Al momento rimangono oscuri i dettagli sulle sue probabili caratteristiche tecniche, ma stando alle ultime novità ci aspettiamo una caratura più elevata rispetto alla gamma media, almeno per la versione Pro di Redmi 10X. (Androidworld)