Calciomercato Inter, Conte già al capolinea | “E’ irrequieto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

E’ un uomo irrequieto ed una persona che vuole sempre avere il massimo, ma per lui il massimo non arriva mai!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, futuro Lukaku legato a Conte. Calciomercato Inter, Damascelli avverte: “Conte ha già dato i segni”. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, il noto giornalista sportivo Tony Damascelli ha fatto il punto della situazione, rispondendo così a chi gli chiedeva se l’Inter potrà aprire un ciclo: “Fino a un certo punto… Tutto dipende da quello che decide la società e da quello che decide l’allenatore, perché Conte non rimane in un posto a lungo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vi spiego”. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa. E’ uno da Pallone d’Oro… Per il suo futuro, quindi, è meglio che lasci la Serie A” (InterLive.it)

Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. Proprio in vista del match di domani pomeriggio a San Siro, il gruppo squadra sosterrà un altro giro di tamponi oggi con i responsi che arriveranno domani mattina a poche ore dal fischio d’inizio. (CalcioMercato.it)

Poi da inizio ottobre 2019 l'inizio di una sequela di infortuni senza fine, trascinatisi fin quasi ad oggi. Sensi ha poi giocato tutto il secondo tempo contro la Lituania, con tanto di goal che ha aperto le marcature a Vilnius (Sport Fanpage)

Ma non ho alcun dubbio sulla professionalità di Stefano, quindi devono esserci altre problematiche sotto. Sono sicuro che se se ne andasse potrebbe vincere il Pallone d'Oro" (passioneinter.com)

Tutti i dettagli. Da quando Antonio Conte è approdato all’Inter, molte cose sono cambiate. Calciomercato Inter: un top club spagnolo sarebbe pronto a fare follie per acquistare un elemento del centrocampo nerazzurro. (InterLive.it)

In attacco certo Lukaku (diffidato, come Barella) con Sanchez che proverà a sfidare Lautaro A centrocampo certi Hakimi, Barella stesso ed Eriksen in regia, con Gagliardini favorito su Sensi per sostituire Brozovic. (La Gazzetta dello Sport)