Concordato Eleven Finance, Vidal può vendere la Sampdoria: il punto

Samp News 24 SPORT

L’unica differenza tra il momento odierno e una fase in cui i concordati fossero approvati sta proprio nel dovere/potere: ora Vidal può vendere (anche subito), in caso di avvio del piano sarà costretto a vendere con le tempistiche del tribunale

A prescindere da come l’adunata di Farvem, in programma il 15 dicembre, e il giudice delegato decida sul ricorso in pendenza, Gianluca Vidal è nella potestà di vendere la Sampdoria in qualsiasi momento. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sarò rigido nel valutarle considerando la reale identità del soggetto e che non sia schermo di altre figure, la provenienza lecita delle risorse e la trasparenza nell’affare". (Sampdoria News)

di Matteo Palmisano. Gianluca Vidal, proprietario legale della Sampdoria tramite il trust Rosan, ha incontrato il direttore sportivo Daniele Faggiano a Mestre. Alla fine della settimana che ha portato all’arresto di Massimo Ferrero, la Sampdoria dovrà affrontare il delicato derby con il Genoa. (ClubDoria46.it)

Tra le accuse vi è quella di non aver rispettato una promessa che l’ex numero uno doriano aveva fatto ai tifosi, cioè quella di intervenire in caso la Samp si fosse trovata in una situazione difficile. (Calcio In Pillole)

Secondo Il Secolo XIX resta viva ladove Vidal aveva avuto un incontro ad inizio novembre attraverso degli intermediari della Camera di Commercio Italiana negli Emirati. In casasi parla da qualche giorno del possibile scenario futuro, relativo ad una cessione della società. (Calciomercato.com)

Specializzato in crisi aziendali e governance di società Vidal, da sempre uomo di fiducia di Ferrero, fa parte del cda decaduto dopo le dimissioni dell'imprenditore romano. Verifiche che ho già fatto per due soggetti. (Sport Mediaset)

Se il discorso può andare avanti, parte il processo di “virtual due diligence”, con la messa a disposizione della documentazione. Al termine di questo iter si negozia parallelamente alla due diligence discutendo del contratto. (Sampdoria News 24)