Coronavirus, pesante sospetto su Giuseppe Conte: "Cosa non torna sulla sua vaccinazione". Paura degli elettori M5s?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Soprattutto, dopo aver assicurato che la seconda dose arriverà alla fine di luglio, come fa a sbrigare la pratica in tre settimane se il protocollo ne prevede cinque?

A quasi 57 anni suonati (li compirà ad agosto), il premier avrebbe peraltro dovuto già fare entrambe le dosi.

Chissà se qualche solerte cronista del Fatto sarà chiamato a interrogare anche Conte sul perché abbia deciso di non pubblicare la testimonianza "social" della propria avvenuta prima vaccinazione. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il premier Mario Draghi è disponibile solo a piccoli cambiamenti, oltre non è intenzionato ad andare. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Conte ha ribadito che sul piano vaccinale e sulla politica sanitaria il governo Draghi gode del pieno sostegno del M5S, e ha annunciato che anche il ddl Zan che punisce la transomofobia ha «l'appoggio» totale del Movimento. (Italia Oggi)

Il punto è che la ragionevolezza dei toni un po’ stride con l’impossibilità di superare quella «mediazione» evocata da Cartabia. Ma secondo Giuseppe Conte e Alfonso Bonafede lo Stato, se vuole, deve poterti tenere appeso a un’accusa anche tutta la vita. (Il Dubbio)

Certo, l’inconsistente Ministro della Pubblica Istruzione ha detto che la scuola riaprirà in presenza. Si tratta di rifarla dalle fondamenta questa scuola e questa Università, se necessario partendo dai professori. (L'Indro)

Siamo ai pigmei della politica Ha, invece, meno scusanti Letta che fa politica da quando aveva i calzoncini corti. (il Giornale)

Solo modifiche mirate. Draghi avrebbe invitato l'interlocutore ricevuto nella sede del governo a confrontarsi con il ministro, senza scendere nel merito. La preoccupazione del Pd è di ritrovarsi isolato in un governo che senza il Movimento 5 stelle rimarrebbe a trazione centrodestra. (Yahoo Finanza)