Ligue 1, Monaco-PSG: dove vedere la gara in Tv

Calcio e Finanza SPORT

Dove vedere Monaco-PSG Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN. La partita Monaco-PSG sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA PER ABBONARTI).

Dove vedere Monaco-PSG Tv streaming – I costi del servizio. Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA . (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Monaco prova ad approfittarne con Golovin, che calcia da fuori, mandando a lato. Con questo successo, il Psg sale a 49 punti, con +8 sul Marsiglia seconda forza della Ligue 1. (Sky Sport)

Neymar suona la carica: propizia l'autorete di Toure (24') e prima dell'intervallo non fallisce dal dischetto il rigore del 3-2. Il Monaco, però, non si arrende: dopo un gol annullato per fuorigioco, trova di nuovo il pari grazie a Slimani. (La Gazzetta dello Sport)

Highlights e gol Monaco-Psg 1-4, Ligue 1 2019/2020 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 25. Gli highlights e i gol di Monaco-Psg 1-4, recupero della quindicesima giornata della Ligue 1 2019/2020. Vittoria importante per il Paris Saint Germain, che allunga così in classifica a +8 sul Marsiglia che è la prima inseguitrice. (Sportface.it)

- A tre giorni di distanza dallo scoppiettante 3-3 del Parco dei Principi, il PSG si "vendica" del Monaco vincendo largamente la gara di recupero al Louis II: la formazione di Tuchel sbanca il Principato 1-4, con le reti di Mbappé (doppietta), Neymar (su rigore) e Sarabia. (la Repubblica)

Mbappé e compagni con 5 punti di vantaggio sul Marsiglia, ma con una partita in meno: c’è la possibilità di allungare nuovamente sulle inseguitrici per i parigini. Ecco le formazioni ufficiali:. MONACO (4-3-3): Lecomte; Toure, Maripan, Glik, Henrichs, Fabregas, Bakayoko, Golovin, Gelson, Keita Balde, Ben Yedder. (Sportface.it)

Muove la classifica anche il Metz, vittorioso di misura contro lo Strasburgo grazie alla rete di Boye nella ripresa. La squadra di Villas Boas si porta, dunque, a 5 punti dalla capolista Psg, avvicinandola e rendendo il campionato francese ancora più avvincente. (TUTTO mercato WEB)