Marchegiani: 'E' impensabile la Juventus fuori dalla Champions, deve andarci per forza'

Marchegiani: 'E' impensabile la Juventus fuori dalla Champions, deve andarci per forza'
AreaNapoli.it SPORT

E' impensabile la Juventus fuori dalla Champions: deve andarci per forza.

Cristiano Ronaldo ha dato una bella mano ad Andrea Pirlo, ha salvato la sua panchina con i gol contro i friulani"

L'ex portiere della Nazionale Italiana ai microfoni di Sky Calcio Club: "Cristiano Ronaldo ha salvato la panchina di Andrea Pirlo".

La Juventus può ritrovarsi tagliata fuori, se non vince le prossime partite?

La formazione di Andrea Pirlo, nonostante una prestazione non esaltante, è riuscita a vincere in casa dell'Udinese, non senza qualche polemica sull'arbitraggio. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

TENSIONE - "Vittoria insperata? Quando abbiamo perso punti per strada, magari con squadre abbordabili, ma ora abbiamo un altro obiettivo come la Champions, ci aggrappiamo a quello". (ilBianconero)

Panzanaro. Ammoniti: Perrucci, Piantedosi, Anghelè, Panic, Coppola. Arbitro: Riganese di Legnano Bellinzaghi. Juventus Under 16: Fuscaldo, Turco (54′ Tarantola), Ghibaudo (41′ Marino), Savio, Panic, Domanico (63′ Owusu), Firman (54′ Orlando), Morleo (63′ Miglietta), Vacca, Anghelè (5′ La Malfa), Florea (63′ Coppola). (Juventus News 24)

Così i tifosi sui social si scatenano contro di loro e lo criticano anche in maniera pesante. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Ecco alcuni tweet sul portiere della Juventus (CalcioMercato.it)

Udinese-Juventus, i tifosi non perdonano: “Che orrore”

Danilo 6 - Partita diligente in copertura, a conferma dei progressi effettuati anche difensivamente PAGELLE UDINESE. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese. (Fantamagazine)

Tra i 69 di Atalanta, Juventus e Milan, ed i 67 del Napoli (e teoricamente della Lazio), si decidono le tre che parteciperanno alla prossima Champions League. A meno che la Viola non decida di “suicidarsi” nelle prossime giornate, potrebbero spalancare le porte per la Champions League. (CIP)

Udinese, Gotti: "Poco da recriminare sulla prestazione. “Su quella punizione il VAR non poteva intervenire, non è un episodio rivalutabile al VAR” (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr