'Spalletti, richiesta da 4 milioni'. Esposito: 'Ho inviato un sms a De Laurentiis'

AreaNapoli.it SPORT

Gli ho scritto: 'Presidente, dovrebbe essere Luciano Spalletti a pagare il Napoli'

Queste le parole del cronista: "Quando ho letto la notizia, ho inviato un messaggio ad Aurelio De Laurentiis.

Paolo Esposito, giornalista, ha svelato un retroscena che ha per protagonista il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Il giornalista Paolo Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Area di Rigore, programma in onda su 87tv. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi. Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile. (AreaNapoli.it)

Non ci resta che aspettare e sperare di salvare almeno l'investimento economico: il tempo scorre e il valore del cartellino è già precipitato intorno ai 10 milioni Diego Demme ne è l'esempio lampante: era improvvisamente l'ultima scelta a settembre per Gattuso, dopo il cambio modulo. (CalcioNapoli24)

Famosissimo il litigio con Totti (su cui ci è nata una Serie TV) e non solo. E’ un uomo che va a cercare il litigio con tutti (CalcioNapoli1926.it)

Vi posso assicurare che come allenatore è meglio di qualcuno che è stato pure a Napoli". Queste le parole di Montefusco: "Ho avuto Spalletti come calciatore per due anni. (AreaNapoli.it)

Napoli, Edo De Laurentiis polemizza. Sul suo nuovo profilo Instagram, il numero due degli azzurri ha postato un frase che non lascia intendere nulla. Edoardo De Laurentiis fa polemica sui social. (SerieANews)

Mazzoleni al bar, no al Var. Una palla libera e scoperta in questo modo… Ritengo molto grave l’errore di comunicazione di Edo“ (SuperNews)