Terreni, ville e case: il boss e i soldi dell'uomo di Singapore

Live Sicilia INTERNO

Solo che il palermitano ha finito per subire le pressioni di Calvaruso che voleva indirizzare gli affari per trarne il maggiore profitto.

– Giuseppe Calvaruso ha messo gli occhi sui grossi investimenti che un imprenditore di Singapore ha avviato in Sicilia.

Quale sia stato il ruolo di Calvaruso è ancora da chiarire, ma una cosa è certa: il boss ha incontrato gli uomini di Singapore a Palermo ed egli stesso è stato in trasferta a Singapore. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I militari parlano di "notevole abitudine imprenditoriale del capo mandamento" che andava a caccia di flussi di capitali provenienti da investitori esteri. I rapinatori sono stati individuati dalla cosca e l'ideatore dei colpi è stato attirato in un garage e pestato a sangue anche alla presenza del boss Giuseppe Calvaruso (IL GIORNO)

La mattino del 4 novembre 2015 si diedero appuntamento in via Giuseppe Arcoleo, nella zona di Corso Calatafimi. Giuseppe Calvaruso è una vecchia conoscenza dei carabinieri di Palermo che ieri lo hanno fermato in aeroporto. (Live Sicilia)

Ricostruiti i metodi con cui gestiva gli affari e le relazioni "diplomatiche" con gli altri boss Tra loro anche Giuseppe Calvaruso, ritenuto il nuovo capo. (PalermoToday)

In carcere, oltre a Calvaruso, altri 4 uomini: Giovanni Caruso, 50; Silvestre Maniscalco, 41 anni; Francesco Paolo Bagnasco, 44 anni; Giovanni Spanò, 59 anni. Torna a Palermo dal Brasile per trascorrere la Pasqua con la famiglia, ma ad attenderlo in aeroporto trova i carabinieri e le manette. (PalermoToday)

Palermo, 5 aprile 2021 - Il pranzo di Pasqua con la famiglia è stato fatale a Giuseppe Calvaruso, ritenuto capo del mandamento mafioso palermitano di Pagliarelli che da tempo si era trasferito in Brasile e che era tornato in città per i giorni di festa per poi partire per l'America. (LA NAZIONE)

E due giorni che non li trovo”. Qualche ora dopo, Caruso diceva alla moglie: “Minchia mi sono rilassato questa giornata (La Repubblica)