Italiano arrabbiato per Petagna: «Stavamo dominando, non si può»

ilmattino.it SPORT

«La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino», così Vincenzo Italiano commenta la vittoria della Fiorentina in casa del Napoli.

È stata una bella partita per chi l'ha vista, tanti gol e soddisfazione per il passaggio del turno.

Si poteva compromettere tutto, sono contento per il passaggio del turno e per la vittoria contro il Napoli.

Ma dobbiamo arrivare fino a maggio, oltre a gioire bisogna analizzare e rivedere qualcosa che non va»

«Non lo riesco a mandare giù, stavamo dominando e loro erano in nove: potevamo evitarlo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo contenti di aver superato il turno, sono contento di aver ritrovato la mia squadra". Sono contento per la reazione, soprattutto nel primo tempo quando è stata partita vera in parità numerica. (Sportal)

Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la partita di Coppa Italia contro il Napoli. Di seguito quanto evidenziato:. : Imago – Venuti gol Napoli Fiorentina Coppa Italia. (SpazioNapoli)

"Napoli disastroso? L'Intervento su Vlahovic, che lo ha anticipato sul gol, magari, in un'altra partita non lo farà più così (Tutto Napoli)

Quando si è avuto noi il vantaggio numerico alla prima palla ha fatto gol. Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell'uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti importanti. (TUTTO mercato WEB)

Sono contento di aver fatto gol ancora e chiaramente quando giochi dall'inizio è più facile perchè hai più occasioni. Era un nostro obiettivo passare il turno, volevamo vincere. (CalcioNapoli24)

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la partita di Coppa Italia persa al Maradona contro la Fiorentina. : Petagna gol Napoli Fiorentina Coppa Italia. Petagna: “Contento per il gol”. (Spazio Napoli)