Milan, due gol consecutivi per Leao: non era mai successo / News

Pianeta Milan SPORT

Con l'inizio della nuova stagione, Rafael Leao sembra davvero aver voltato pagina.

Dopo il gol contro il Cagliari, Rafael Leao ha fatto centro anche contro la Lazio.

Le reti contro Cagliari e Lazio hanno finalmente spezzato questa maledizione

A testimonianza di ciò c'è una statistica che sottolinea come il numero 17 non aveva mai segnato due gol consecutivi in Serie A.

Secondo gol consecutivo: non era mai successo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Un gol pesante, quindi, anche per il campionato Insieme a lui dei monumenti come Costacurta, Piola, Vierchowod e Totti. (Milan News 24)

OBIETTIVO STAGIONALE - “Quello che mi mancava è la continuità. E' chiaro che i grandi giocatori vogliono giocare contro le grandi squadre. (Calciomercato.com)

Non siamo ancora nella migliore condizione: prima avremo un gruppo omogeneo, prima saliremo di livello. C’è da dire che siamo solo all’inizio, ora bisogna recuperare e pensare alla prossima partita che sarà molto stimolante”. (Spazio Milan)

Rafael Leao ha parlato nell’immediato post partita di Milan-Lazio: queste le parole dell’attaccante rossonero. Rafael Leao è stato protagonista in Milan-Lazio, siglando il gol del vantaggio dei rossoneri. (Lazio News 24)

Non riesce a centrare la terza vittoria consecutiva la Lazio che esce sconfitta 2-0 a San Siro. Al termine del match Lucas Leiva ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Oggi è stata una partita difficile, non abbiamo iniziato bene. (La Lazio Siamo Noi)

Gioca da mezzala sinistra al posto di Sergej ma ha poche occasioni per mostrare quello che sa fare Hysaj 5.5 Il meno colpevole sui gol subiti, ma davanti aveva un Florenzi timido, andava attaccato senza paura. (Solo la Lazio)