Cibus, Rizzoli Emanuelli vince il premio Grocery&Consumi Awards come “Migliore campagna new media”

Cibus, Rizzoli Emanuelli vince il premio Grocery&Consumi Awards come “Migliore campagna new media”
Gazzetta di Parma ECONOMIA

Rizzoli Emanuelli è stata proclamata oggi, vincitrice del Premio Grocery&Consumi Awards come “Migliore campagna new media”, in occasione dell’Edizione 2024 dei Tespi Awards e nella cornice di Cibus - il 22^ Salone Internazionale dell’Alimentazione. Il contest, che vanta una giuria molto qualificata presieduta quest’anno da Raffaella Scarsi - Amministratore delegato di Alfi-Gulliver, è organizzato da Tespi Mediagroup ed è volto a premiare l’impegno delle aziende nell’ideazione e nella realizzazione di attività di marketing e comunicazione nel mondo alimentare. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Incontro presso la sede di Unione Industriali Napoli per sviluppare sinergie tra Asi e rappruppamenti, obiettivo migliorare i servizi per le imprese (Impresa Italiana)

Le tecnologie alimentari sono uno strumento fondamentale per raggiungere questo obiettivo, consentendoci di sviluppare processi produttivi più efficienti, ridurre gli sprechi e promuovere l'economia circolare. (Il Giornale d'Italia)

Così come quella di essere “nativamente sostenibili” in ragione del frequente uso di materie prime nazionali o addirittura a km 0 e processi produttivi, per ragioni anche di convenienza, meno energivori possibili». (Corriere della Sera)

È siciliano uno dei migliorigin al mondo: Apenera vince “The Gin Guide Awards”

Si svolge il World Food Forum nella Sala Plenaria delle Fiere di Parma. Istituzioni e imprese si confrontano sulle sfide legate alla sostenibilità per aziende e filiere. (Gazzetta di Parma)

A Cibus, presso Fiere di Parma, si è svolta l’Assemblea Pubblica di Federalimentare “L’Industria alimentare italiana: opportunità e sfide nell’Europa del futuro”, nel corso della quale è stata presentata la Ricerca Federalimentare-Censis “L’industria alimentare tra Unione europea e nuove configurazioni globali” che ha evidenziato la centralità dell’industria alimentare e del Made in Italy e l’importanza delle future scelte in Europa. (Teleborsa)

È siciliano uno dei migliorigin al mondo: Apenera vince “The Gin Guide Awards” Apenera Gin ha superato tre batterie di test alla cieca ed è stato decretato vincitore per la categoria “Contemporary Gin”, conquistando i giudici provenienti da tutto il mondo per la qualità delle sue straordinarie botaniche, i profumi e gli aromi che raccontano di Sicilia, la grande morbidezza e la sua spiccata eleganza. (Economia Sicilia)