Covid,no Toti a zona arancione a tempo:”zona gialla nazionale”

Yahoo Notizie INTERNO

Le armi laser sono destinate all'uso contro bersagli piccoli e in rapido movimento come droni o missili

Inoltre, utilizzando il laser, l'esercito americano spera di creare un effetto di impulso elettromagnetico (EMP).

Un EMP sufficientemente potente potrebbe abbattere droni o missili interrompendo i loro sistemi di controllo.

Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Chiudere oggi di nuovo un intero Paese non ucciderebbe il Covid ma la speranza” Semmai prendiamo misure anche drastiche, ma circoscritte, nelle aree dove il virus dovesse crescere di più. (SanremoNews.it)

Milano, 22 feb. (LaPresse) – Con 9.630 casi a fronte di 170.672 tamponi processati nelle ultime 24 ore sale il tasso di positività al coronavirus: il dato odierno è del 5,6% contro il 5,3%. (LaPresse)

E il presidente della conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini sottolinea: "Occorre che le misure siano conosciute con congruo anticipo e tempestività dai cittadini e dalle imprese". Ma gli assembramenti, alla vigilia di tre nuove regioni arancio (Campania, Emilia-Romagna e Molise che si aggiungono a Abruzzo, Liguria, Toscana, Umbria, Trento e Bolzano) e complice il bel tempo, anche in questo sabato si sono registrati ovunque (Rai News)

(LaPresse) - (LaPresse)

Lo scrive il presidente della Regione Liguria su Facebook al termine della riunione con i presidenti di regioni. Ecco cosa ho proposto: istituire una zona gialla nazionale, che preveda maggiori aperture, come ad esempio sport, palestre e piscine, spettacolo, consentire ai ristoranti di scegliere se aprire a pranzo o a cena, per dare a tutti l’opportunità di lavorare". (Adnkronos)

Milano, 22 feb. (LaPresse)