Covid,no Toti a zona arancione a tempo:”zona gialla nazionale”

Covid,no Toti a zona arancione a tempo:”zona gialla nazionale”
Yahoo Notizie INTERNO

Le armi laser sono destinate all'uso contro bersagli piccoli e in rapido movimento come droni o missili

Inoltre, utilizzando il laser, l'esercito americano spera di creare un effetto di impulso elettromagnetico (EMP).

Un EMP sufficientemente potente potrebbe abbattere droni o missili interrompendo i loro sistemi di controllo.

Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Anche la Liguria la variante inglese è misurata intorno al 30% dei nuovi contagi e il presidente della Liguria Toti nelle ultime ore ha chiarito: "In Liguria, come altrove, c'è la variante inglese. Da una settimana, intanto, la Asl1 ha cominciato la vaccinazione a tappeto, con vaccino AstraZeneca, dei 4000 lavoratori frontalieri. (La Repubblica)

Nel consueto punto serale il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, ha fatto accenno anche alla situazione dei contagi a Ponente con la Asl1 che oggi presenta il record di contagiati in regione. (SanremoNews.it)

Eppure altre regioni sono molto più avanti di noi anzi da lunedì nel Lazio si comincia con gli ultrasessantenni, mancano i medici? «In questi giorni Cittadinanza Attiva ha inviato al presidente della Regione, assessore al bilancio e alla sanità una lettera aperta per chiedere qualche informazione sul piano vaccinale e sulle modalità di svolgimento ma qualche dubbio è sorto pure a noi di Europa Verde. (Riviera24)

Contagi record a Ponente, Toti: “Prima di prendere decisioni nostre vogliamo capire che cosa farà il governo”

Milano, 22 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Per Toti l’obiettivo del Governo dovrebbe essere “accelerare la campagna vaccinale” e “trovare più dosi da mandare alle Regioni”. Toti chiede equilibrio tra diritto alla salute e al lavoro. “Spero che il governo Draghi cambi alcune cose che non funzionano relativamente alla gestione della pandemia. (GenovaToday)

Cala il numero degli ospedalizzati che oggi sono 562 (-19 rispetto a ieri), con le terapie intensive che sono 53. Sul piano della campagna vaccinale, invece, delle 147.950 dosi consegnate in Liguria, sono state finora utilizzate 100. (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr