Covid. Dose unica guariti entro 12 mesi. Firmata circolare. Leggi i dettagli

Covid. Dose unica guariti entro 12 mesi. Firmata circolare. Leggi i dettagli
Più informazioni:
InfoOggi SALUTE

Per questi soggetti fragili, dunque, resta l'indicazione di effettuare la somministrazione di due dosi nonostante la pregressa infezione.

Perché il green pass ha una scadenza precisa e quindi se scade viene in qualche modo impedita la libertà di movimento delle persone

Quindi, la piattaforma del sistema non riconosceva l'unica dose come ciclo completo ma classificava in automatico quella vaccinazione come incompleta. (InfoOggi)

Su altri media

Parliamo di uno strumento già utilizzato e che ci permette di tornare alla normalità. L'età media dei nuovi contagiati è di 29 anni: dobbiamo avere fiducia nella scienza e vaccinarci" (Napoli Magazine)

Lo prevede la nuova circolare del Ministero della Salute. Chi guarisce dal Coronavirus, da ora in poi potrà ricevere un’unica dose di vaccino entro un intervallo di 6-12 mesi. (Notizie.it )

Che, approvata in serata e firmata dal direttore della Prevenzione Gianni Rezza, aggiorna la tempistica vaccinale per i soggetti guariti. Circolare sul vaccino ai guariti: le eccezioni. L’indicazione, si precisa, vale sia per chi ha avuto una malattia sintomatica sia asintomatica (Blitz quotidiano)

Covid, dose unica entro 12 mesi per i guariti: la circolare del ministero della Salute

Se siamo vicini alla normalità lo dobbiamo alla popolazione che si è sottoposta al vaccino. L’età media dei nuovi contagiati è di 29 anni: dobbiamo avere fiducia nella scienza e vaccinarci” (Gol del Napoli)

Omceo Bari: proroga tassa ordinistica al 30 settembre 2021. delbera consiglio direttivo 66/2021. mercoledì 21 luglio 2021. Si comunica. . . che il Consiglio Direttivo di questo Ordine, con deliberazione n. (FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Sezione regionale Puglia - Sezione prov. Bari)

Lo precisa la circolare del ministero della Salute firmata stasera dal Direttore generale per la Prevenzione Gianni Rezza sulla somministrazione di una dose di vaccino ai guariti da Covid fissata, dalla circolare stessa, entro 6-12 mesi. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr