Covid. Dose unica guariti entro 12 mesi. Firmata circolare. Leggi i dettagli

InfoOggi SALUTE

Per questi soggetti fragili, dunque, resta l'indicazione di effettuare la somministrazione di due dosi nonostante la pregressa infezione.

Perché il green pass ha una scadenza precisa e quindi se scade viene in qualche modo impedita la libertà di movimento delle persone

Quindi, la piattaforma del sistema non riconosceva l'unica dose come ciclo completo ma classificava in automatico quella vaccinazione come incompleta. (InfoOggi)

Su altri media

Ieri i nuovi casi erano stati 3.558, i morti 10. di Redazione Picenotime. (picenotime)

Applicarlo allo stadio ci consente di iniziare la stagione con il pubblico in presenza. L'età media dei nuovi contagiati è di 29 anni: dobbiamo avere fiducia nella scienza e vaccinarci" (Napoli Magazine)

Chi guarisce dal Coronavirus, da ora in poi potrà ricevere un’unica dose di vaccino entro un intervallo di 6-12 mesi. Lo prevede la nuova circolare del Ministero della Salute. (Notizie.it )

Lo ha detto all’AGI Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute. Source: agi (EOS Sistemi avanzati scrl)

Le indicazioni del ministero della Salute. La Certificazione verde per chi ha avuto il Covid è valida entro i 6 mesi dal primo tampone positivo; oppure la possono ottenere se hanno fatto una sola dose di vaccino tra i 3 e i 6 mesi dall’infezione. (L'Occhio)

Andrea Costa, Sottosegretario al Ministero della Salute, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Il greenpass per entrare allo stadio? L’obiettivo è aprire gli stadi gradualmente: a fine settembre contiamo di raggiungere l’immunità dal Coronavirus. (Gol del Napoli)