Recovery, Gelmini: “Serve gioco di squadra autentico, oltre 200 mld di investimenti”

LaPresse SPORT

Così la ministra per gli affari regionali e le autonomie durante la sua tappa in Puglia. (LaPresse) – Mariastella Gelmini ha parlato del rapporto che ci deve essere tra governo ed enti locali per attuare il Recovery Plan durante la sua tappa pugliese a Bari.

“E’ evidente che serve un gioco di squadra autentico e forte perché il governo ha chiaro che non è possibile la messa a terra di oltre 200 miliardi di investimenti, senza un confronto serrato con gli enti locali”, ha detto la ministra nel punto stampa all’aeroporto Palese, incontrando i giornalisti. (LaPresse)

Su altri media

Fa molto piacere che l’Inter sia tornata a vincere e che ci siano le premesse che si possa andare avanti. Scudetto Inter Moratti – L’ex Presidente, poi, ha parlato di Antonio Conte. (Europa Calcio)

Sul futuro della guida tecnica della squadra: "Da Conte mi aspettavo qualcosa di più concreto per il futuro, ha un carattere strano Il nome da segnare e tramandare è quello di Nicolò Barella: Spirito di interista, anche se Lukaku ha portato entusiasmo e ha trascinato tutti. (fcinter1908)

Come riporta Sportmediaset, la vittoria del 19esimo scudetto porterà alle casse dell’Inter solo in diritti televisivi 33,4 milioni di euro. Lo scudetto dell’Inter ha fatto esplodere la festa dei tifosi nerazzurri dopo un’attesa lunga 11 anni. (Virgilio Sport)

L'ultimo successo in un campionato, infatti, era arrivato ben undici anni fa, quando al timone della società c'era ancora lui a rappresentare la massima espressione dell'interismo. Dal ruolo di Conte ai calciatori che più lo hanno colpito in questa stagione: di questo e tanto altro ha parlato Moratti questa mattina sulle pagine della rosea (passioneinter.com)

Una cosa molto carina e simpatica" Moratti: "Zhang mi ha chiamato subito, ha voluto festeggiare con me". vedi letture. Nella sua intervista a Tuttosport, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato anche del primo contatto con Steven Zhang dopo l'ufficialità della vittoria dello Scudetto: "E' stato lui a chiamarmi, devo dire che è stato gentilissimo, di una cortesia immensa. (TUTTO mercato WEB)

Per me Barella è stato il giocatore che più ha personificato il carattere dell’Inter, quello necessario per vincere. (TUTTO mercato WEB)