Inter, Moratti: «Incontrerò Zhang. Mi auguro una cosa per il futuro»

Inter, Moratti: «Incontrerò Zhang. Mi auguro una cosa per il futuro»
Calcio News 24 SPORT

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha commentato la vittoria dello Scudetto dei nerazzuri: le sue parole. Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha commentato la vittoria dello Scudetto dei nerazzuri.

I giocatori vorrei citarli tutti, ma dovendo scegliere dico Lukaku, Barella e Hakimi, che al primo anno ha fatto cose incredibili.

ZHANG – «Con Steven Zhang ci siamo scritti.

Ed è stato bravissimo Handanovic, a cui i tifosi dovrebbero perdonare i pochi piccoli errori che ha fatto, compensati da prestazioni eccezionali nelle partite che contano». (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Per me Barella è stato il giocatore che più ha personificato il carattere dell’Inter, quello necessario per vincere. (TUTTO mercato WEB)

Il nome da segnare e tramandare è quello di Nicolò Barella: Spirito di interista, anche se Lukaku ha portato entusiasmo e ha trascinato tutti. Pur nella sua pazzia e nel fatto che c'e' sempre qualcosa di sorprendente. (fcinter1908)

Fa molto piacere che l’Inter sia tornata a vincere e che ci siano le premesse che si possa andare avanti. Lo stesso vale per Kanté, ma è difficile prenderlo: lo dico da tifoso, mi permetto di fare il tifoso“ (Europa Calcio)

Inter, Zhang e Conte sorridono: ecco quanto vale lo scudetto

Ma quele sceglierò non lo dico, non voglio scontentare nessuno» A fine carriera molti dei miei giocatori me ne hanno regalate di bellissime e importanti. (MilanNews24.com)

“E’ evidente che serve un gioco di squadra autentico e forte perché il governo ha chiaro che non è possibile la messa a terra di oltre 200 miliardi di investimenti, senza un confronto serrato con gli enti locali”, ha detto la ministra nel punto stampa all’aeroporto Palese, incontrando i giornalisti. (LaPresse)

A seguire tutte le altre, dalla settima(9,3 milioni di euro) all’ultima(0,9 milioni di euro). Come riporta Sportmediaset, la vittoria del 19esimo scudetto porterà alle casse dell’Inter solo in diritti televisivi 33,4 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr