Inter, Moratti: «Incontrerò Zhang. Mi auguro una cosa per il futuro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha commentato la vittoria dello Scudetto dei nerazzuri: le sue parole. Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha commentato la vittoria dello Scudetto dei nerazzuri.

I giocatori vorrei citarli tutti, ma dovendo scegliere dico Lukaku, Barella e Hakimi, che al primo anno ha fatto cose incredibili.

ZHANG – «Con Steven Zhang ci siamo scritti.

Ed è stato bravissimo Handanovic, a cui i tifosi dovrebbero perdonare i pochi piccoli errori che ha fatto, compensati da prestazioni eccezionali nelle partite che contano». (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Sul tecnico dell'Inter che riportato i nerazzurri alla vittoria: "Assolutamente e' stato quello che ci ha fatto vincere lo Scudetto. Il nome da segnare e tramandare è quello di Nicolò Barella: Spirito di interista, anche se Lukaku ha portato entusiasmo e ha trascinato tutti. (fcinter1908)

Così la ministra per gli affari regionali e le autonomie durante la sua tappa in Puglia. (LaPresse) – Mariastella Gelmini ha parlato del rapporto che ci deve essere tra governo ed enti locali per attuare il Recovery Plan durante la sua tappa pugliese a Bari. (LaPresse)

Inter Campione, Moratti: "Lukaku eccezionale, Conte come Mourinho o Trapattoni". vedi letture. Raggiunto da Sky, l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti ha commentato lo scudetto vinto dai nerazzurri: “È stata una grande felicità ieri, si era capito che sarebbe stato questo il risultato. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso vale per Kanté, ma è difficile prenderlo: lo dico da tifoso, mi permetto di fare il tifoso“ Fa molto piacere che l’Inter sia tornata a vincere e che ci siano le premesse che si possa andare avanti. (Europa Calcio)

Doppia cifra anche per chi si qualificherà in Europa League: 12,5 milioni per la quinta e 10,9 milioni per la sesta. Come riporta Sportmediaset, la vittoria del 19esimo scudetto porterà alle casse dell’Inter solo in diritti televisivi 33,4 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Una cosa molto carina e simpatica" Moratti: "Zhang mi ha chiamato subito, ha voluto festeggiare con me". vedi letture. Nella sua intervista a Tuttosport, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato anche del primo contatto con Steven Zhang dopo l'ufficialità della vittoria dello Scudetto: "E' stato lui a chiamarmi, devo dire che è stato gentilissimo, di una cortesia immensa. (TUTTO mercato WEB)