Moratti: “Scudetto di Conte e Lukaku. Zhang mi ha chiamato per festeggiare. Futuro…”

fcinter1908 SPORT

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dopo la vittoria del 19esimo scudetto dei nerazzurri. Alessandro De Felice. L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dopo la vittoria del diciannovesimo scudetto della squadra nerazzurra: "Felice?

Ma Romelu è il più rappresentativo, quello che ha concesso alla squadra di vivere più serenamente, grazie ai gol realizzati". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L'ex numero uno nerazzurro continua comunque ad essere una figura di grande riferimento per il mondo Inter, dopo aver contribuito ai successi della società prima di lasciare il passo a Thohir. Dal ruolo di Conte ai calciatori che più lo hanno colpito in questa stagione: di questo e tanto altro ha parlato Moratti questa mattina sulle pagine della rosea (passioneinter.com)

I giocatori vorrei citarli tutti, ma dovendo scegliere dico Lukaku, Barella e Hakimi, che al primo anno ha fatto cose incredibili. Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha commentato la vittoria dello Scudetto dei nerazzuri: le sue parole. (Calcio News 24)

Per me Barella è stato il giocatore che più ha personificato il carattere dell’Inter, quello necessario per vincere. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Zhang e Conte sorridono: ecco quanto vale lo scudetto

Pensi che ha voluto sentirmi lui, per festeggiare lo Scudetto. Una cosa molto carina e simpatica" (TUTTO mercato WEB)

Sul futuro della guida tecnica della squadra: "Da Conte mi aspettavo qualcosa di più concreto per il futuro, ha un carattere strano Il nome da segnare e tramandare è quello di Nicolò Barella: Spirito di interista, anche se Lukaku ha portato entusiasmo e ha trascinato tutti. (fcinter1908)

Lo scudetto dell’Inter ha fatto esplodere la festa dei tifosi nerazzurri dopo un’attesa lunga 11 anni. A seguire tutte le altre, dalla settima(9,3 milioni di euro) all’ultima(0,9 milioni di euro). (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr