Milan-Roma 2-0: Rebic e Calhanoglu per tre punti rossoneri

Milan-Roma 2-0: Rebic e Calhanoglu per tre punti rossoneri
Il Romanista Il Romanista (Sport)

Dzeko guiderà l'attacco, nel terzetto dietro il bosniaco confermato Mkhitaryan: con l'armeno dall'inizio ci saranno Pellegrini e Kluivert, con l'olandese in vantaggio su Perez e Cengiz.

Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 0-0, con i giallorossi che hanno sprecato un'occasione importante con Dzeko.

La notizia riportata su altri giornali

La prima palla-gol è dei giallorossi (20’), ma su cross di Kluivert sporcato da Kessie, Dzeko solissimo si divora incredibilmente il vantaggio di testa. Vittoria meritata della squadra di Pioli. Condividi. (Rai News)

L’edizione odierna di Sportmediaset ha mandato in onda il resto dell’intervista esclusiva a Hakan Calhanoglu, dopo l’anticipazione di ieri. L’intervista completa di Hakan Calhanoglu rilasciata a Sportmediaset. (MilanLive.it)

Al 20' la Roma ha la prima chance da gol: Kluivert crossa dalla sinistra, Dzeko sfrutta una deviazione di Kessie' ma di testa non trova la porta. Al 39' il Milan sfiora il vantaggio: Theo Hernandez disegna un traversone in area, Mirante sbaglia l'uscita ma Calhanoglu lo grazia con un colpo di testa imprecisa. (Rai Sport)

Il Milan sale così a 42 punti in classifica, la Roma resta ferma sei lunghezze più avanti. Dopo un avvio complicato, coi giallorossi più fluidi e combattivi a centrocampo, vicini al vantaggio con Edin Dzeko , i ragazzi di Pioli prendono le misure ed escono alla distanza, creando occasioni in sequenza. (Tuttosport)

La rete di Ante Rebic regala al milan una buona vittoria contro la Roma spuntata e un po' pasticciona in fase di disimpegno. L'ultimo acuto è del turco, "freddo" dal dischetto: raddoppia capitalizzando il rigore assegnato per fallo su Hernandez. (Sport Fanpage)

Il Milan grazie a questa vittoria si rilancia con forza nella corsa ad un posto in Europa League. I rossoneri, inoltre, hanno ancora da recuperare Zlatan Ibrahimovic che potrebbe dare un'ulteriore spinta alla squadra milanese in questo finale di stagione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti