Seconda maglia Juve 2020/2021: spoilerato il kit per la prossima stagione – FOTO

Seconda maglia Juve 2020/2021: spoilerato il kit per la prossima stagione – FOTO
Juventus News 24 Juventus News 24 (Sport)

Una divisa di colore blu, con le strisce bianconere presenti nella parte finale delle maniche.

Seconda maglia Juve 2020/2021: spoilerato il nuovo kit per la prossima stagione.

Nuove anticipazioni, dunque, sulla divisa della Vecchia Signora.

Ne parlano anche altri giornali

Merito dei risultati conquistati negli ultimi mesi dalla squadra di Stefano Pioli, assoluta protagonista in Serie A nel post lockdown. LE DELLA NUOVA MAGLIA DEL MILAN. La divisa, che richiama i dettagli architettonici della Galleria, piace infatti molto alla tifoseria rossonera che aspetta ora di vederla esordire nella sfida di sabato contro il Cagliari a San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)

Pioli chiama Ibra e anche la permanenza dello svedese non dovrebbe essere un problema, finora però a mettere tutti d’accordo è la maglia rossonera. La nuova maglia del Milan, quella prevista per la stagione 2020/21, ha registrato un sensibile aumento delle vendite dal giorno della data di uscita rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. (CalcioToday.it)

uesta sera l'Inter scenderà in campo per l'ultima giornata di campionato indossando la nuova divisa Away 2020/2021. Sempre ispirata al movimento post-modernista milanese degli anni '80, la nuova maglia Away dell'Inter ha una base bianca con linee nere e blu che formano un motivo a rete che si estende sulla parte anteriore, posteriore e sulle maniche. (Inter Official Site)

witter Inter. All'ultima partita di campionato, al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Inter ha inaugurato la maglia da trasferta della prossima stagione che aveva richiamato tantissimi commenti sui social nelle ultime settimane (Sky Sport)

Da questa sera, ICON, l’ultima e definitiva evoluzione del logo della Juventus comparirà anche sulla maglia dei bianconeri, in occasione dell'atto finale del Campionato. Questa sera, nella sfida di campionato in programma contro la Roma all'"Allianz Stadium" alle ore 20:45, i bianconeri inaugureranno infatti la loro nuova divisa casalinga. (TUTTO mercato WEB)

La bandiera, proprio come sul kit di casa, si trova proprio sotto il collo sul retro della maglia. Il club ha scelto questa “assenza di colore” per dimostrare che il cuore dei fan del Barça è Blaugrana, non importa cosa c’è all’esterno. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr