Sarri alla Lazio, sorride anche la Juve: ecco quanto risparmia Agnelli

Consumatore.com SPORT

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: arrivata l’ufficialità dal club di Lotito.

Nell’operazione sorride anche la Juve: ecco perché. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maurizio Sarri (@maurizio_sarri__). E’ arrivata l’ufficialità: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Sarri alla Lazio, quanto risparmia la Juve?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maurizio Sarri (@maurizio_sarri__). (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma giudica la richiesta di 30 milioni troppo alta, quindi al. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Perché Sarri tornando avrebbe trovato delle difficoltà sicuramente, quindi Spalletti è la scelta migliore Sono convinto che farà bene alla Lazio anche se troverà una squadra all’inizio poco adatta alle sue idee di gioco. (AreaNapoli.it)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine dell’evento dedicato alla presentazione dell’ultimo libro di Ezio Luzzi. Queste le sue dichiarazioni riportate da Calciomercato.com:. SARRI – “Ragioniamo quando facciamo le cose, Sarri è un cultore del calcio, un maestro e costituirà un valore aggiunto per la crescita della squadra e dei calciatori per raggiungere dei traguardi che la società e la squadra si attendono”. (SOS Fanta)

Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, il tecnico partenopeo ha già fissato una lista di obiettivi con la società. Si parte dalla difesa, dove il tecnico ex Inter - oltre al già più volte menzionato Emerson Palmieri - ha espresso il proprio gradimento per Reinildo Mandava del Lille e Fabiano Parisi dell'Empoli. (Tutto Napoli)

Uno dei nomi che ritiene fondamentale per il suo progetto tattico è Sergej Milinkovic Savic, calciatore serbo che piace particolarmente anche alla Juventus di Allegri. Maurizio Sarri, però, avrebbe posto il veto alla cessione di Milinkovic: l’ex mister di Juventus, Napoli e Chelsea lo ritiene fondamentale per il suo scacchiere tattico (AreaNapoli.it)

Per quanto riguarda i biancocelesti invece, Ilicic potrebbe rappresentare una buona occasione considerando le condizioni contrattuali e l’adattabilità ai moduli di Maurizio Sarri. Mercato, non solo Milan: Ilicic piace anche alla Lazio di Maurizio Sarri. (Europa Calcio)