Lazio, tutti pazzi per Sarri: dal pupillo Reina agli altri, gradimento totale

Tutto Napoli SPORT

Successivamente sono arrivati anche i "like" di altri senatori come Milinkovic-Savic, che guidano la rosa verso il nuovo connubio che tutti, in casa laziale, si augurano possa essere portatore di successi.

"Gradimento totale" all'interno dello spogliatoio della Lazio, orfano di Simone Inzaghi ma da ieri finito sotto la guida di un allenatore come Maurizio Sarri, che ha già vinto un campionato e una Europa League nel suo recente passato e che è stato chiamato in causa da Lotito proprio con l'intento di alzare l'asticella. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i vari acquisti spuntano anche le cessioni, Correa è sulla lista. Serviranno acquisti in ogni ruolo, ma non verranno escluse cessioni di fronte a offerte importanti. (Lazio News 24)

MERCATO – “La società è sempre stata a disposizione per trovare soluzioni per raggiungere gli obiettivi, non corriamo dietro ai nomi ma alle qualità tecniche”. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine dell’evento dedicato alla presentazione dell’ultimo libro di Ezio Luzzi. (SOS Fanta)

Si parte dalla difesa, dove il tecnico ex Inter - oltre al già più volte menzionato Emerson Palmieri - ha espresso il proprio gradimento per Reinildo Mandava del Lille e Fabiano Parisi dell'Empoli. Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, il tecnico partenopeo ha già fissato una lista di obiettivi con la società. (Tutto Napoli)

Spalletti o Sarri? Perché Sarri tornando avrebbe trovato delle difficoltà sicuramente, quindi Spalletti è la scelta migliore (AreaNapoli.it)

Uno dei nomi che ritiene fondamentale per il suo progetto tattico è Sergej Milinkovic Savic, calciatore serbo che piace particolarmente anche alla Juventus di Allegri. La Juventus sarebbe particolarmente interessata ad un calciatore della Lazio, ma Maurizio Sarri avrebbe già messo il veto sull'eventuale cessione. (AreaNapoli.it)

Per quanto riguarda i biancocelesti invece, Ilicic potrebbe rappresentare una buona occasione considerando le condizioni contrattuali e l’adattabilità ai moduli di Maurizio Sarri. MERCATO LAZIO: SPUNTA IL NOME DI ILICIC. (Europa Calcio)