Sarri e Flaminio, lo smacco di Lotito in 14 giorni. La Lazio riparte

Sarri e Flaminio, lo smacco di Lotito in 14 giorni. La Lazio riparte
Lazio News 24 SPORT

Esistono vincoli burocratici, c’è il problema parcheggi e poi la copertura, necessaria per ottenere l’ok della UEFA

Per la prima volta in 17 anni di presidenza, c’è stata un’apertura di fronte alla possibilità che lo Stadio Flaminio diventi la nuova casa della Lazio.

L’impianto, della capienza di 35-38mila posti, e in stato di degrado e abbandono da diverso tempo, e l’iter burocratico volto alla riqualificazione non è facile. (Lazio News 24)

Su altri media

Sarà Sarri contro Mourinho, un motivo in più per i tifosi di Lazio e Roma per seguire il derby, se mai ce ne fosse bisogno. Questa è la giusta risposta alla Roma e a Mourinho» (Lazio News 24)

Dopo giorni e giorni di tribolazioni, adesso è ufficiale: il nuovo allenatore della Lazio è Maruzio Sarri… o meglio, Maurizio. La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla propria panchina, macchiando il comunicato con una gaffe: i social si scatenano. (Calciopolis)

Entrambi sono terzini sinistri, il primo classe '94 e il secondo classe 2000 Si parte dalla difesa, dove il tecnico ex Inter - oltre al già più volte menzionato Emerson Palmieri - ha espresso il proprio gradimento per Reinildo Mandava del Lille e Fabiano Parisi dell'Empoli. (Tutto Napoli)

La Lazio annuncia l'arrivo di Sarri in modo originale: la reazione del mister

Sono convinto che farà bene alla Lazio anche se troverà una squadra all’inizio poco adatta alle sue idee di gioco. L'ex calciatore della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del valzer di panchine in Serie A: "Spalletti è permaloso, ma ha un grande carattere". (AreaNapoli.it)

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: arrivata l’ufficialità dal club di Lotito. Nell’operazione sorride anche la Juve: ecco perché. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maurizio Sarri (@maurizio_sarri__). (Consumatore.com)

"Finalmente abbiamo un grande allenatore"; "Maurizio Sarri fa giocare benissimo le sue squadre"; "Vedremo un bel gioco con Sarri. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr