Chiara Ferragni e Safilo insieme per la prima collezione eyewear dell'influencer

Donna Glamour ECONOMIA

Chiara Ferragni ha siglato un altro accordo che, con tutte le probabilità, si rivelerà un successone: l’influencer ha infatti accettato una collaborazione con la casa produttrice di occhiali Safilo, in vista della realizzazione della sua nuova collezione eyewear in uscita nel 2022.

Chiara Ferragni ha stretto un accordo con Safilo per la sua linea di occhiali da sole e da vista, sul mercato dal 2022. (Donna Glamour)

Ne parlano anche altre testate

PRINCIPALI BORSE. BORSA ITALIANA (Milano). la BORSA AMERICA NORD (NYSE). BORSA SVIZZERA. LA BORSA, CURIOSITÀ. Come funziona la Borsa? Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! (http://www.lagendanews.com)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Un’ennesima lezione (di marketing) questa che Chiara Ferragni ha voluto dare a tutti i propri hater, dimostrando ancora una volta che non sarà di certo l’odio nei suoi confronti a fermare la sua scalata al successo. (cosmopolitan.com)

L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista sarà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile dal Safilo e Chiara Ferragni lanciano un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Italia Oggi)

La società produttrice di occhiali e la influencer numero uno d’italia hanno infatti firmato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Fortune Italia)

Safilo e Chiara Ferragni hanno firmato un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni . Un marchio che si inserirà perfettamente nel nostro portafoglio marchi e che rappresenta una opportunità di crescita nel segmento contemporaneo". (Milleunadonna.it)

Ci dispiace per Beyoncé e Blu Ivy, ma questo look matchy matchy con maxi cardigan abbinato, che Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram, ci ha fatto sospirare l'"awwww" più lungo di sempre e consegnare a loro l'ambito titolo. (Yahoo Finanza)