Lazio, Immobile a cuore aperto: "I miei traguardi sono merito tuo"

Fantacalcio.it Fantacalcio.it (Sport)

È passato un altro anno molto più difficile ma non per noi ma per tutte le persone che hanno lottato per noi e per i nostri bimbi e nei periodi difficili grazie al loro lavoro ci hanno fatto guardare avanti con fiducia.

Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport."

Lazio, Immobile ringrazia i tifosi: "Mi avete accolto come figlio della vostra città". (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

Immobile vince la Scarpa d'Oro. L'attaccante della Lazio ha raggiunto il record di reti in A stabilito da Gonzalo Higuain, ha vinto la classifica marcatori e la Scarpa d'Oro. (TUTTO mercato WEB)

La lettera di Immobile dopo la stagione dei record: "Arrivare così in alto non è stato semplice". vedi letture. Con il gol di ieri a Napoli, Ciro Immobile ha raggiunto il record di gol segnati da Higuain, 36, nella stagione 2015-2016. (TUTTO mercato WEB)

Ciro Immobile ieri ha portato a casa titolo di Capocannoniere, Scarpa d’Oro e raggiunto il record di Higuain, 36 gol. Ringrazio i miei genitori e mio fratello perché mi hanno insegnato il sacrifico e l’umiltà regole che valgono prima nella vita e poi nello sport. (CalcioMercato.it)

Uno dei protagonisti del campionato è stato Francesco Acerbi che come sempre ha dato tutto in campo e si è dimostrato il leader che è sempre stato da quando indossa la maglia biancoceleste. Grazie a voi tifosi che anche se non ci avete potuto “accompagnare” allo stadio mi avete fatto sentire la vostra forza". (La Lazio Siamo Noi)

Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. (IlNapolista)

Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. Ringrazio mia moglie che mi ha tenuto per mano e supportato e sopportato nei giorni più difficili , i miei figli che mi hanno fatto sorridere anche quando le cose non andavano bene. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr