Motorola RAZR: disponibili i wallpapers | Download

Motorola RAZR presenta sfondi ad alta risoluzione. Sicuramente uno dei prodotti più interessanti dell’ultimo periodo è Motorola RAZR.

. Motorola RAZR: secondo l’azienda il display è molto resistente. Sappiamo che questo smartphone sarà disponibile in Italia, a partire dal 4 dicembre.

Nel frattempo, però, potete installare sui vostri device il primo wallpaper ufficiale di Motorola RAZR, cliccando sul link sottostante:. (Gizblog)

Su altri media

Equipaggiato con Android 9 Pie, Motorola razr offrirà una fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel, processore Qualcomm Snapdragon 710 e 6 GB di RAM. Motorola razr si mostra con il primo video, un trailer che illustra design e caratteristiche del nuovo smartphone pieghevole, che si rifà ad alcuni terminali classici dell'azienda. (Multiplayer.it)

Ma è un prodotto bellissimo, che per chi ha usato un Razr ai tempi avrò un sapore ancora più particolare. Le stesse molle che lo mantengono anche teso quando lo smartphone è aperto: la piega, visibilissima su un Galaxy Fold, qui non è affatto evidente, si sente solo sotto il polpastrello. (DDay.it - Digital Day)

L'avevamo già vista e infatti il nuovo Motorola Razr riprende la foggia di quel primo modello, il V3, uscito nel 2004 e diventato uno status symbol. Appena si apre quella lucente scocca a conchiglia ecco apparire la peculiarità del nuovo Razr, uno schermo Oled da 6,2 pollici pieghevole. (Corriere della Sera)

Prezzo. Il prezzo di Motorola razr 2019 è di 1.599 euro in Italia. INDICE. Data di Uscita. (AndroidWorld.it)

Motorola vuole andare a prendersi i consumatori che sognano uno smartphone dalle dimensioni contenute e dal display generoso. Il Razr pieghevole conserva dimensioni e spessore (appena 14 mm) che avevano fatto la fortuna dell’originale, all’epoca il telefono portatile più sottile al mondo. (La Repubblica)

Avere un telefono piccolo fuori ma grande dentro e, più filosoficamente, attenuare la nostra dipendenza da smartphone. Appena si apre quella lucente scocca a conchiglia ecco apparire la peculiarità del nuovo Razr, uno schermo Oled da 6,2 pollici pieghevole. (Corriere della Sera)