Dagospia pubblica un video con gli insulti all'arbitro Chiffi | Udinese Blog

Dagospia pubblica un video con gli insulti all'arbitro Chiffi | Udinese Blog
Per saperne di più:
Udinese Blog SPORT

Comportamenti che non sarebbero poi stati riportati sul referto arbitrale vista la decisione del Giudice Sportivo di non sanzionare nessuno dei protagonisti coinvolti.

Dagospia ha infatti pubblicato un video in cui si sentono distintamente pesanti frasi rivolte all'arbitro Chiffi probabilmente da alcuni dirigenti bianconeri in tribuna.

Dopo la decisioni del Giudice Sportivo di non prendere provvedimenti a riguardo, continua a fare molto discutere quello che è successo nell'intervallo di Udinese-Juve. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da questo punto di vista, davvero la giustizia sportiva potrebbe intervenire nei suoi confronti…. Oggetto del contendere è l’atteggiamento dei dirigenti della Vecchia Signora, in particolar modo di Fabio Paratici: al termine del primo tempo, sono piombati sul terreno di gioco della Dacia Arena per discutere animatamente con l’arbitro, il signor Daniele Chiffi. (Il Sussidiario.net)

Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite. PARATICI – «Non è un discorso contro Paratici ma contro una mentalità: quella di andare a condizionare psicologicamente l’arbitro. (MilanNews24.com)

Secondo la ricostruzione di Dagospia, le frasi di Paratici sarebbero state "sei un raccomandato", "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino a concludere la conversazione con un "vai a cagare". essun provvedimento da parte del Giudice Sportivo nei confronti di Fabio Paratici, che dopo il primo tempo di Udinese-Juventus è sceso in campo protestando verso l'arbitro Chiffi e scatenando da rabbia del dg avversario Marino nel post partita. (ilBianconero)

“Vai cac***, sei un raccomandato!” Il VIDEO shock di Udinese-Juventus, che insulti all’arbitro

Nella giornata di oggi Dagospia.com ha pubblicato un video dove si sentono chiaramente alcune proteste, neanche troppo velate, nei confronti del direttore di gara. Dal "Sei un raccomandato" al "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino al "vai a cagare". (Tutto Juve)

A fine primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi perché non era stato dato un minuto di recupero. Mi ha disturbato il condizionamento – inizia così lo sfogo di Pierpaolo Marino a Sky dopo Udinese Juve -. (Chiamarsi Bomber)

Davvero interessante il video pubblicato da Gema (Gerardo Marino) . Non sono precisati gli autori coinvolti in questo “triste teatro” (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr