Dagospia pubblica un video con gli insulti all'arbitro Chiffi | Udinese Blog

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Comportamenti che non sarebbero poi stati riportati sul referto arbitrale vista la decisione del Giudice Sportivo di non sanzionare nessuno dei protagonisti coinvolti.

Dagospia ha infatti pubblicato un video in cui si sentono distintamente pesanti frasi rivolte all'arbitro Chiffi probabilmente da alcuni dirigenti bianconeri in tribuna.

Dopo la decisioni del Giudice Sportivo di non prendere provvedimenti a riguardo, continua a fare molto discutere quello che è successo nell'intervallo di Udinese-Juve. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUS NEWS 24. «Non è un discorso contro Paratici ma contro una mentalità: quella di andare a condizionare psicologicamente l’arbitro. Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino ha puntato il dito contro la Juventus. (Calcio News 24)

Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite. PARATICI – «Non è un discorso contro Paratici ma contro una mentalità: quella di andare a condizionare psicologicamente l’arbitro. (MilanNews24.com)

Secondo la ricostruzione di Dagospia, le frasi di Paratici sarebbero state "sei un raccomandato", "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino a concludere la conversazione con un "vai a cagare". essun provvedimento da parte del Giudice Sportivo nei confronti di Fabio Paratici, che dopo il primo tempo di Udinese-Juventus è sceso in campo protestando verso l'arbitro Chiffi e scatenando da rabbia del dg avversario Marino nel post partita. (ilBianconero)

«Nessuna conseguenza per Paratici dopo Udinese Juve. Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, via Twitter ha mandato un messaggio al veleno al dirigente bianconero dopo quanto accaduto a fine primo tempo della sfida Udinese Juve di domenica scorsa. (Juventus News 24)

Sei un raccomandato!” Sono volate parole grosse. “Vai a c****e! (SpazioJ)

Su cosa inserire e cosa omettere. Perchè il termine ‘Raccomandato’ non ha significati diversi da quello universalmente riconosciuto (Tutto Napoli)