De Vrij: “Felice dell’arrivo di Inzaghi. Scudetto, dobbiamo confermarci sul campo”

De Vrij: “Felice dell’arrivo di Inzaghi. Scudetto, dobbiamo confermarci sul campo”
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

"Ovviamente è una cosa bellissima che ci siamo goduti, ora però comincia la nuova stagione e vogliamo confermarci, continuiamo a lavorare per farlo".

E' un allenatore preparato, ha tanto da offrirci.

Io, personalmente, posso migliorare tanto, posso farmi sentire ancora di più nel ruolo che ho, essere più presente con i miei compagni".

Abbiamo tanta fiducia, ora siamo una squadra vincente e dobbiamo essere consapevoli di questa cosa"

La chiosa è dedicata alla possibilità di vincere la seconda stella: "Dobbiamo confermarci sul campo, non vediamo l'ora di dimostrarlo. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Con Lautaro Martinez, Sanchez e Pinamonti abbiamo un attacco fortissimo». VOGLIA DI CONFERMARSI – De Vrij ha poi reso ben chiaro l’obiettivo dell’Inter per la prossima stagione: «Dobbiamo confermare lo Scudetto sul campo. (Inter-News)

Oltre che sul nostro sito web, seguitici e sosteneteci anche sui vostri dispositivi Android e iOS, semplicemente scaricando le nostre applicazioni. Inter-News. (Inter-News)

(Inter-News)

Stefan de Vrij: “Vogliamo confermarci, la nuova maglia mi piace moltissimo”

Tanti i temi trattati nella diretta insieme al Direttore Responsabile Riccardo Spignesi e ai redattori Roberto Balestracci e Ivan Vanoni in compagnia dell’ex difensore dell’Inter e ora allenatore Gianluca Festa! SummerTime è l’appuntamento fisso con la redazione di Inter-News. (Inter-News)

– Nuova stagione, nuova maglia e stessa determinazione per Stefan de Vrij che due giorni fa ha ritrovato i compagni e mister Simone Inzaghi ad Appiano Gentile dopo aver vestito la maglia della nazionale olandese fino agli ottavi di finale di Euro 2020. (Inter Sito Ufficiale)

Samir Handanovic e compagni proseguono dunque il lavoro ad Appiano Gentile, sotto lo sguardo attento e concentrato di Simone Inzaghi: “Il nostro capo”, scrive l’Inter su Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter) (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr