Allegri "riscrive" la lite con Spalletti con 4 parole

ilGiornale.it SPORT

Non mi sono lamentato, con te ho sempre perso e sono sempre venuto a salutarti, adesso mi fai la morale?"

Adesso l'appuntamento è al 6 gennaio dell'anno prossimo a Torino, magari per un chiarimento vis a vis, quando andrà in scena il match di ritorno.

La qualità maggiore di Szczesny è l’affidabilità, tre errori di fila, se me lo avessero detto avrei risposto 'Voi siete matti'.

Out Chiesa e Bernardeschi, il tecnico livornese è enigmatico: "Szczesny, de Ligt e altri nove"

Allegri suona la carica, mandando un segnale forte alla squadra: "I giovani non sono più giovani, bisogna darsi una sveglia sotto l’aspetto mentale. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Finiranno quinta e sesta". In effetti, mai come quest'anno le milanesi sembrano messe meglio rispetto alle dirette rivali. Al di là della partita di stasera le due squadre finiranno rispettivamente quinta e sesta". (CalcioNapoli1926.it)

Maurizio Biscardi, giornalista e moviolista televisivo, ha parlato della partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Juventus. Queste le sue parole: "Il Napoli ha finalmente trovato il centrocampista che cercava: mi riferisco a Frank Anguissa. (AreaNapoli.it)

Devono salire di tono Lozano, Osimhen, Ounas, Zielinski e deve tornare a buoni livelli Mertens, quando tutti avranno recuperato la condizione migliore il Napoli farà scintille". L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta il gioco prodotto dalla squadra di Luciano Spalletti: "Voto 7 - Per la qualità di cui dispone Spalletti, questa squadra giocherà sempre meglio. (AreaNapoli.it)

Il Mattino sul Napoli: "Spalletti-mania". vedi letture. "Spalletti-mania", titola oggi Il Mattino al centro della prima pagina. Contro la Juve c'è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio De Ligt | Super scambio con il Chelsea. Un litigio verosimilmente nato per la pressione accumulata da entrambi, dopo una partita molto tirata, e decisa nel finale da un goal di Koulibaly, viziato da un clamoroso errore di Kean sul quale avevo risposto presente Szczesny, che un quarto d’ora prima era parso non irresistibile sulla conclusione di Insigne (JuveLive)

L'ultimo caso si è verificato con lo stop al segnale per circa due minuti dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve . Dopo le polemiche dei giorni scorsi DAZN ha chiarito i motivi dello stop al segnale dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve. (CalcioNapoli1926.it)