Tuttosport: L'inter segue sempre Amrabat

TuttoHellasVerona SPORT

Il calciatore sembrava aver accettato la proposta del Napoli ma il suo tentennamento ha favorito l'inserimento dell'Inter.

Nella serata di ieri, però, l'offerta presentata dalla Fiorentina avrebbe scavalcato tutti.

In questa finestra di mercato continua il pressing dell'Inter sul centrocampista gialloblù Sofyan Amrabat.

Nella sede della società nerazzura, infatti, ieri è stato avvisato Sinouh Mohamed, agente del giocatore. (TuttoHellasVerona)

Se ne è parlato anche su altre testate

Futuro in bilico per Sofyan Amrabat, forte mediano del Verona, classe '93, al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere ieri c'è stato un incontro in sede col suo agente ma il ragazzo prende tempo, in più l'Inter al momento, pur apprezzandolo, ha altre priorità in mediana. (Tutto Napoli)

Il centrocampista marocchino del Verona non ha infatti ancora dato il suo assenso al trasferimento al Napoli per giugno, con il club di De Laurentiis che aveva già trovato l'accordo per giugno 2020. Sorpasso clamoroso su tutta la concorrenza: la Fiorentina è ora in pole position per arrivare ad Amrabat. (TuttoHellasVerona)

Napoli che sul centrocampista del Verona ha puntato per la prossima stagione. "Giuntoli non ha alcuna intenzione di mollare la presa e sta provando a convincere il mediano sulla bontà del progetto. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, invece, gli sottopone un accordo di cinque anni con lo stesso stipendio, ma con una clausola più alta, di poco inferiore ai 100 milioni di euro. Dipende tutto dalla clausola: offerta viola da 1,8 netti per 4 anni con clausola bassa. (Fiorentina.it)

Lo stipendio proposto da Napoli e Fiorentina ad Amrabat è lo stesso, con la differenza che i partenopei offrono un anno di contratto in più ma con una clausola rescissoria più alta, vicina ai 100 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Fiorentina pronta a pareggiare l’offerta fatta dal Napoli al Verona per Sofyan Amrabat. L’#Inter lo segue per l’estate ma al momento non affonda, mentre #Verona vuole monetizzare subito per estate. (fiorentinanews.com)