La leggenda dei Daft Punk si chiude nel deserto l'addio dopo 28 anni con il video “Epilogue”

Il duo dei Daft Punk, una delle realtà più importanti del french touch parigino ha messo fine al loro sodalizio artistico e dopo 28 anni di carriera il web è testimone di un video che chiude una storia unica.

Immagine copiatissima visto che dopo i Daft Punk decine di altri disc jockey e produttori si sono presentati in consolle con il volto coperto dalle maschere più strane.

Ieri, intervistata dalla stampa francese, alla domanda se i Daft Punk non esistessero più, la storica addetta stampa Kathryn Frazier ha confermato la rottura senza dare spiegazioni. (La Stampa)

Su altri media

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

Come raccontato da Mielke e sottolineato da VGC, «non volevano utilizzare delle vecchie canzoni, ma dal momento che stavano lavorando a Tron Legacy in quel momento non avevano il tempo di realizzare dei nuovi brani». (Spaziogames.it)

Queste dieci canzoni sono per ricordarvi (e ricordarci) perché sono stati uno dei migliori gruppi musicali della storia. Condividi l'articolo. . . . . Da Bach agli assolo di chitarra alla Eddie Van Halen, questa canzone ha tutto quello che serve per spiegare la grandezza dei Daft Punk (LaScimmiaPensa.com)

Quando riprendemmo conoscenza, ci accorgemmo che eravamo diventati dei robot”, dicevano per spiegare perché si vestivano sempre così), i Daft Punk hanno secondo Gazette Review un valore netto stimato attorno ai 140 milioni di dollari, cioè circa 115,2 milioni di euro al cambio attuale (QuiFinanza)

I caschi stilizzati e futuristici a coprire i visi, marchio di fabbrica del duo che ha dominato le classifiche per anni. Si intitola proprio Epilogue il cortometraggio diffuso sul Web dai Daft Punk, per dire addio alla loro storia. (Tiscali.it)

L'immagine dei Daft Punk diventa anche un anime con Interstella 5555 (2003) un film animato totalmente senza dialoghi ma solo con le canzoni dei Daft Punk a cui collabora anche Leiji Matsumoto, maestro del genere autore di Capitan Harlock. (Elle Decor)