Milan, Vlasic vuole lasciare il CSKA. Berezuckij: "Ma non andrà via gratis, costa tanti soldi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Primo obiettivo del Milan per sostituire Hakan Calhanoglu, il calciatore croato classe '97 vuole lasciare la Russia per un campionato più competitivo.

Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto.

Milan, Vlasic vuole lasciare il CSKA.

Berezuckij ha però fatto capire che il calciatore classe '97 non andrà via a zero: "Lui e il suo entourage - prosegue - devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis

Berezuckij: "Ma non andrà via gratis, costa tanti soldi". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Credo che i dirigenti stiano portano avanti il mercato con giudizio, puntando sulla qualità ma senza andare oltre certe spese. Tra i tanti, che sono intervenuti per commentare le operazione del Club di Via Aldo Rossi, c'è stato anche Stefano Cuoghi, ex calciatore rossonero. (Il Milanista)

Lui e il suo entourage devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. (Ok Calciomercato)

Se si tratta di una chiusura definitiva o di un semplice depistaggio, non è dato saperlo. Ma è bastata un'intervista rilasciata in Russia dal diretto interessato per far crollare qualsivoglia tipo di trattativa. (Fantamagazine)

Ma ribadisco, il club è pronto a una sua uscita" E il nome del trequartista croato del CSKA Mosca (e della nazionale a scacchi) è il primo nella lista di mercato del Milan. (Yahoo Finanza)

La dirigenza rossonera, però, ha molto lavoro da fare per convincere il club russo ad abbassare le sue pretese. Redazione Il Milanista. (Il Milanista)

SportMediaset: Vlasic è una pista complicata. Il CSKA Mosca chiederebbe un prestito con obbligo di riscatto, pronta l’alternativa. Il Milan starebbe proseguendo la trattativa per Vlasic, ma stando a quanto riporta SportMediaset la trattativa sarebbe più complicata. (Milan News 24)