Berezutski (allenatore CSKA): “Vlasic? Costa tanto e ha una clausola”

Pianeta Milan SPORT

"Lui e il suo entourage devono capire che la società non lo venderà a 0 - ha detto il tecnico dei russi su Vlasic -.

Qualche ora fa, dunque, Aleksey Berezutski, allenatore del CSKA Mosca, ha parlato della situazione di Vlasic (che ieri non ha giocato in amichevole contro il Nizhny Novgorod) ai microfoni di 'RSport', specificando, di fatto, come il calciatore possa essere in partenza.

Aleksey Berezutski, allenatore del CSKA Mosca, ha parlato della possibile partenza di Nikola Vlasic, centrocampista croato che piace al Milan (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Le parole del tecnico del CSKA. “Qualsiasi allenatore è sempre in attesa di nuovi acquisti e sa che qualcuno può lasciare il club, questo è normale. Lui e il suo entourage devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis (Ok Calciomercato)

Il CSKA Mosca chiederebbe il prestito con obbligo di riscatto, formula che non sarebbe gradita dal club di Via Aldo Rossi. SportMediaset: Vlasic è una pista complicata. (Milan News 24)

Credo che i dirigenti stiano portano avanti il mercato con giudizio, puntando sulla qualità ma senza andare oltre certe spese. Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole" (Il Milanista)

Se si tratta di una chiusura definitiva o di un semplice depistaggio, non è dato saperlo. Il centrocampista croato chiude le porte ai rossoneri. Dopo aver messo a segno il colpo Giroud, il Milan avrebbe voluto incrementare il suo parterre centrocampisti portando in rossonero Nikola Vlasic. (Fantamagazine)

In tal senso l'obiettivo numero uno della dirigenza rossonera resta sempre Nikola Vlasic, fantasista croato in forza al CSKA Mosca. Continua la ricerca del trequartista per il Milan, quello di Vlasic è sempre il primo nome della dirigenza. (Il Milanista)

Prende sempre più quota il nome di Nikola Vlasic come nuovo trequartista del Milan. E il nome del trequartista croato del CSKA Mosca (e della nazionale a scacchi) è il primo nella lista di mercato del Milan. (Yahoo Finanza)