Calciomercato Milan – Vlasic spinge per essere ceduto ai rossoneri

Calciomercato Milan – Vlasic spinge per essere ceduto ai rossoneri
Pianeta Milan SPORT

Il Milan, secondo numerose fonti, avrebbe presentato un'offerta di prestito oneroso (5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro più bonus

Vlasic ieri non ha giocato in amichevole con il CSKA Mosca, impegnato nei test prima dell'imminente inizio del campionato russo.

Il calciomercato estivo potrebbe portare in dote ai rossoneri il croato, classe 1997 che, evidentemente, è ai ferri corti con il CSKA Mosca, suo attuale club. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

"Lui e il suo entourage devono capire che la società non lo venderà a 0 - ha detto il tecnico dei russi su Vlasic -. Qualche ora fa, dunque, Aleksey Berezutski, allenatore del CSKA Mosca, ha parlato della situazione di Vlasic (che ieri non ha giocato in amichevole contro il Nizhny Novgorod) ai microfoni di 'RSport', specificando, di fatto, come il calciatore possa essere in partenza. (Pianeta Milan)

Maldini avrebbe già pronto il piano B: Josip Ilicic, per il quale l’Atalanta chiederebbe 5-7 milioni di euro Il CSKA Mosca chiederebbe un prestito con obbligo di riscatto, pronta l’alternativa. Il Milan starebbe proseguendo la trattativa per Vlasic, ma stando a quanto riporta SportMediaset la trattativa sarebbe più complicata. (Milan News 24)

Continua la ricerca del trequartista per il Milan, quello di Vlasic è sempre il primo nome della dirigenza. Il CSKA Mosca al momento ha chiesto al Milan 30 milioni di euro per Vlasic, senza possibilità di prestiti o pagamenti dilazionati (Il Milanista)

Vlasic, il Milan è avvertito: «Non parte gratis, costa un sacco di soli»

Le parole del tecnico del CSKA. “Qualsiasi allenatore è sempre in attesa di nuovi acquisti e sa che qualcuno può lasciare il club, questo è normale. A facilitare l’onerosa operazione ci ha pensato il trequartista croato, che avrebbe chiesto la cessione al club russo. (Ok Calciomercato)

Berezuckij: "Ma non andrà via gratis, costa tanti soldi". Primo obiettivo del Milan per sostituire Hakan Calhanoglu, il calciatore croato classe '97 vuole lasciare la Russia per un campionato più competitivo. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Cska Mosca ha analizzato la situazione di Nikola Vlasic, trequartista croato classe ’97 finito nel mirino del Milan. Obiettivo del Milan per rimpiazzare Hakan Calhanoglu, Nikola Vlasic è un giocatore per il quale bisognerà mettere mano al portafoglio. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr